QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, anticipazioni fino al 4 maggio

Raimundo e Maria / Il segreto
Raimundo e Maria / Il segreto

Nuova settimana con la telenovela Il segreto e noi come sempre siamo qui a riepilogarvi le anticipazioni ufficiali fino a sabato 4 maggio su Canale 5. La soap andrà anche in onda in prima serata martedì 30 aprile (su Rete 4) ma non verrà trasmessa il 1° maggio.

Isaac lascia Puente Viejo per alcuni giorni per incontrare il marchese. Gonzalo, chiamato con urgenza da Fernando, arriva alla Villa e pretende una spiegazione.

Fernando offre del denaro a Gonzalo per lasciargli campo libero con Maria e gli concede un giorno per dargli una risposta. Julieta e Saul accettano l’offerta di ospitalità.

Carmelo forse ha trovato degli elementi che potrebbero aiutare Severo nella causa contro Eustaquio. Julieta e Saul informano Raimundo di essere in procinto di lasciare la Villa.

Raimundo insiste affinché Julieta e Saul lascino la Villa, senza dar loro troppe spiegazioni. Paco ha accettato di prendere in mano le pompe funebri di Jesus di San Juan.

Elsa, sorpresa da un violento temporale, trova riparo. Ma forse una minaccia è in agguato. Fernando offre del denaro a Gonzalo affinché se ne vada in silenzio.

Sorpresa dalla tempesta, Elsa trova riparo in una capanna. Isaac riesce a trovarla e i due passano la notte insieme nel massimo rispetto. Antolina va su tutte le furie quando Isaac rientra a casa. Lui si giustifica dicendo che lo ha trattenuto il Marchese.

Gonzalo conclude il suo accordo con Fernando. Prende i soldi e lascia per sempre Puente Viejo. Fernando non gli dà nemmeno la possibilità di salutare i suoi cari.

Julieta non è in grado di restare con le mani in mano e chiede a Fe di darle una mano per aiutare Carmelo e Severo.

Severo ha dei dubbi su Irene. Teme che lei lo stia tradendo. Si confida con Carmelo e Adela. Adela va su tutte le furie e prende le difese dell’amica. In seguito sviene dopo aver accusato un forte dolore alla testa.

Consuelo consiglia a Elsa di non illudersi e di tenere bene a mente che Isaac è sposato e aspetta un figlio da Antolina. Fernando comunica a Maria e Raimundo che Gonzalo è partito.

Adela viene ricoverata in ospedale e Carmelo le rimane accanto. Marcela scopre che qualcuno ha rubato i soldi per pagare i fornitori della locanda.

Marcela e Matias non riescono a comprendere come il denaro della cassa sia stato rubato, e decidono di non diffondere la notizia.

Adela viene dimessa dall’ospedale e ritorna a casa mentre Elsa la sostituisce a scuola. Antolina istiga abilmente Dolores ad accusare Elsa del furto ai danni di Matias e Marcela.

Fe ed Irene non danno ascolto alle maldicenze di Dolores su Elsa ed escono indignate dall’emporio. Irene racconta quanto accaduto ad Adela e le due mettono in guardia Elsa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.