Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia rapisce Denise e Joshua… e spara a sua figlia!

Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)
Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)

Un’ondata di follia criminale travolgerà ancora una volta il Fürstenhof! Mentre in Italia si sta consumando la fase finale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore con la resa dei conti tra Christoph (Dieter Bach), Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer), negli episodi tedeschi della soap è Xenia Saalfeld (Elke Winkens) la grande protagonista. Ed in quanto a crudeltà la donna dimostrerà di non essere inferiore al marito…

Ecco dunque cosa accadrà nella prossima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Xenia rovina Christoph

Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ormai giunta nella sua fase finale, nelle prossime settimane la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore si concluderà anche in Italia, lasciando il posto ad una nuova appassionante annata. Questo nuovo ciclo della soap vedrà nuove trame e nuovi protagonisti, ma due cose rimarranno immutate: l’avidità di potere di Christoph e la sete di vendetta di Xenia!

Sebbene negli ultimi mesi sembrasse essersi tranquillizzata, quest’ultima continuerà infatti a covare un odio profondo nei confronti dell’ex marito, a causa del quale finirà per trasformarsi una criminale della peggior specie. Ma andiamo con ordine…

Come vi abbiamo accennato, negli episodi della prossima stagione da poco andati in onda in Germania la Saalfeld metterà in grave pericolo la vita di Tobias (Max Beier), avvelenando la sua bottiglia poco prima che il ragazzo si metta alla guida della sua moto. Il risultato sarà un incidente pauroso in cui il giovane Erhlinger rischierà di morire e per cui verrà incolpato Christoph.

Come previsto da Xenia, complice la falsa testimonianza di Robert (Lorenzo Patané) – che, per la propria menzogna in tribunale, verrà lasciato dalla moglie Eva (Uta Kargel) – l’albergatore verrà infatti incriminato di tentato omicidio. Determinato a dimostrare la propria innocenza, Saalfeld dichiarerà il proprio amore all’ex moglie pur di farle ritirare le proprie accuse, arrivando addirittura a sposarla! Xenia, però, aveva previsto tutto…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Xenia padrona del Fürstenhof

Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Subito dopo il matrimonio, la donna farà infatti al neo-maritino un “regalo di nozze” davvero crudele: si presenterà in tribunale e dichiarerà davanti al giudice di essere stata costretta dal coniuge a rilasciare una falsa deposizione. Il risultato? Christoph verrà condannato a dieci anni di reclusione per il tentato omicidio di Tobias.

E non è finita qui! Non contenta di aver fatto rinchiudere in prigione il suo odiato nemico, la Saalfeld si impadronirà anche delle azioni del Fürstenhof di quest’ultimo, diventando così la padrona assoluta dell’hotel con ben il 55% delle quote totali! Christoph, però, non se ne starà certo a guardare…

Determinato a smascherare gli intrighi della moglie, l’albergatore convincerà le figlie Annabelle (Jenny Löffler) e Denise (Helen Barke) a schierarsi dalla sua parte, aiutandolo a provare il coinvolgimento di Xenia nella morte di Henning (Anton Algrang), il padre adottivo di Joshua (Julian Schneider).

La donna, però, non si farà cogliere impreparata…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Xenia rapisce Joshua e Denise

Denise e Joshua rapiti da Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua rapiti da Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Intuendo cos’hanno in mente il marito, Xenia si procurerà un’arma da fuoco in modo da essere pronta a difendersi. Nel frattempo Joshua sarà più determinato che mai a scoprire se è davvero la Saalfeld la responsabile della morte del padre adottivo e tenderà alla donna una trappola: un amico di Henning le proporrà del denaro in cambio di uno dei gioielli rubati dal defunto Winter… e lei abboccherà!

E così, quando Xenia si presenterà sul luogo prefissato per lo scambio, troverà ad attenderà Joshua, con cui inizierà un duro scontro: inizialmente il giovanotto avrà la meglio, ma poi la donna tirerà fuori la pistola e minaccerà di sparargli. La donna premerà davvero il grilletto?

Ebbene, proprio in quel momento arriverà Denise (Helen Barke), che proverà a convincere la madre a desistere. Il risultato? Xenia prenderà in ostaggio entrambi i ragazzi e, in un momento concitato, finirà per sparare accidentalmente alla sua stessa figlia, ferendola gravemente! La ragazza riuscirà a sopravvivere?

Sarà questo l’inizio del gran finale di Xenia Saalfeld, destinata ad uscire di scena in un modo davvero indimenticabile. Continuate a seguirci per scoprire le evoluzioni future di questa appassionante storyline di Tempesta d’amore destinata a regalarci parecchi colpi di scena!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.