Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica tenta di separare Paul e Romy!

Paul e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo triangolo è ufficialmente iniziato! Con la quattordicesima stagione giunta alle battute finali e Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) ormai avviati verso il loro happy end, saranno dei nuovi amori a tenere banco nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore in quel del Fürstenhof. E, come da tradizione, si tratterà di love story decisamente complicate…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica innamorata di Paul

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è stata incentrata sulla coppia formata da Alicia e Viktor. I due hanno dovuto a lungo lottare per il proprio amore, trovandosi a scontrarsi con non uno ma ben due antagonisti: Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Jessica Bronckhorst (Isabell Ege).

Ebbene, a sorpresa quest’ultima sarà protagonista di un nuovo triangolo nella prossima stagione e – anche questa volta – si troverà a ricoprire il ruolo di “terzo incomodo”. Rimasta incinta di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) dopo un’avventura di una notte, la ragazza si è infatti innamorata del giovanotto. Peccato solo che lui si fosse appena legato a Romy Ehrlinger (Désirée von Delft)!

Deciso a non mettere a repentaglio la sua relazione, Paul ha inizialmente taciuto alla fidanzata di essere il padre del figlio portato in grembo dalla Bronckhorst, ma ha ben presto capitolato finendo per confessare tutto alla propria amata.

Inutile dire che Romy è rimasta sconvolta dalla notizia, ma poi ha deciso insieme al compagno di restare uniti e non permettere a nulla (neppure ad un bambino in arrivo da un’altra donna) di separarli.

I due hanno però fatto i conti senza Jessica…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Jessica vuole separare Paul e Romy

Determinata ad avere il proprio riscatto personale e sociale, la Bronckhorst sarà disposta a tutto pur di poter formare con Paul ed il futuro nascituro una vera e propria famiglia. Il suo piano avrà però due impedimenti: la mancanza di sentimenti del giovane Lindbergh nei suoi confronti e la scomoda presenza di Romy.

Ebbene, purtroppo per Jessica non solo Paul e Romy sembreranno sempre più uniti e innamorati, ma la Ehrlinger si aggiudicherà anche il bouquet della sposa dopo il tradizionale “lancio” al ricevimento nuziale di Alicia e il fidanzato inizierà a pensare di farle una proposta di matrimonio…

Più agguerrita che mai, Jessica inizierà a cercare di allontanare i due fidanzatini con una serie di sotterfugi e otterrà anche qualche piccola vittoria. Non ci vorrà però molto prima che Romy intuisca le intenzioni della rivale e passi al contrattacco…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.