Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: JESSICA si innamora di PAUL!

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Era nell’aria ormai da tempo, ma tra poco le frecce di Cupido colpiranno il bersaglio. Con la quattordicesima stagione ormai giunta alle battute finali, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore ci prepareremo infatti alle storyline della prossima annata della soap, che vedrà tra le trame secondarie un nuovo appassionante triangolo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica incinta di Paul

Come sappiamo, con la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sono entrati in scena di tre nuovi personaggi che hanno finito per essere profondamente legati: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel).

Se tra gli ultimi due nato da alcune settimane un amore travolgente, infatti, Jessica ha invece scoperto di essere rimasta incinta dopo un’avventura di una notte proprio con il giovane Lindbergh. E questa gravidanza inaspettata finirà per stravolgere le vite di tutti e tre i personaggi…

Rimasto inizialmente sconvolto dalla notizia della propria imminente paternità, Paul ha finito con il tempo per abituarsi pian piano all’idea di avere un figlio ed ha iniziato a comportarsi in modo sempre più premuroso con la Bronckhorst. Le sue attenzioni, però, hanno finito per far insospettire Romy…

E così, alla fine, il giovane Lindbergh ha confessato tutto alla fidanzata. Il peggio deve però ancora arrivare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Jessica innamorata di Paul

Comprensibilmente la Ehrlinger è rimasta sconvolta nell’apprendere che l’uomo che ama aspetta un figlio da un’altra, ma il fidanzato la rassicurerà sui propri sentimenti ed i due decideranno di rimanere uniti e non permettere alla gravidanza della Bronckhorst di separarli.

E Jessica? Inutile dire che per lei non sarà un momento facile: non solo si ritrova sola con un figlio di arrivo, ma il suo grande amoreViktor (Sebastian Fischer) – sembra ormai avviato verso un happy end con la sua adorata Alicia.

Sarà così che le continue premure di Paul nei suoi confronti finiranno per portare la Bronckhorst a guardare il ragazzo per la prima volta con occhi diversi. Il risultato? Jessica si innamorerà di Paul e sarà determinata a tutto pur di conquistarlo! La donna ha però fatto i conti senza Romy…

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa appassionante storyline che segnerà la prossima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.