Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha scopre che Jessica è la madre di sua figlia!

Natascha, Luna e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha, Luna e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della verità è finalmente arrivato! Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) dovrà presto fare i conti con le conseguenze dell’abbandono della figlioletta Luna. Un segreto che la donna custodisce ormai da fin troppo tempo…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica abbandona Luna

Jessica partorisce con l'aiuto di Annabelle, Tempesta d'amore (Screenshot da Facebook)
Jessica partorisce con l’aiuto di Annabelle, Tempesta d’amore (Screenshot da Facebook)

Come sappiamo, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Jessica ha scoperto ormai da tempo di essere incinta di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Dopo lo shock iniziale, la ragazza sembra aver accettato l’idea di diventare madre ed ha anche finito per sviluppare dei sentimenti nei confronti del padre del suo bambino.

Nonostante i suoi numerosi tentativi, però, il fratello di Alicia (Larissa Marolt) non si legherà a lei e rimarrà invece legato a Romy (Désirée von Delft), con cui ha da poco tempo iniziato una relazione. E così la Bronckhorst si ritroverà ad affrontare da sola l’imminente maternità, con conseguenze drammatiche…

Sopraffatta dallo stress e dall’angoscia, Jessica avrà un travaglio precoce mentre si troverà da sola nel bosco e partorirà in una stalla con l’aiuto di Annabelle (Jenny Löffler). Quando la ragazza terrà finalmente tra le braccia la figlioletta Luna, però, rifiuterà di tenerla e così Annabelle si offrirà di lasciare la neonata di fronte ad un ospedale.

Le cose, però, non andranno come previsto…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Natascha e Michael adottano Luna / Felicitas

Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Annabelle attraverserà il bosco con il bebè in braccio, Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) verranno infatti attirati dai pianti della bimba, tanto che la Sullivan sarà costretta ad abbandonare quest’ultima. Sarà così che i due coniugi troveranno la piccola Luna e decideranno di prendersene cura, dandole il nome di Felicitas.

Dopo le iniziali difficoltà, i due neo-genitori saranno entusiasti della loro piccola famiglia, ma Jessica metterà loro i bastoni tra le ruote. La ragazza scoprirà infatti che Felicitas altri non è che la piccola Luna e deciderà sfruttare la cosa a proprio vantaggio. Come? Ricattando Natascha!

Jessica convincerà infatti la sua vecchia amica Nadine Römer (Erika Kibar) a fingersi la madre di “Felicitas” e tentare di estorcere ben 30.000 € per mantenere il silenzio! E non è finita qui…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Natascha scopre che Jessica è la madre di Felicitas

Andre, Natascha e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre, Natascha e Felicitas, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Curiosa di scoprire cosa le riserva il futuro, la Bronckhorst interrogherà i tarocchi e riceverà una terribile profezia: presto subirà una gravissima perdita. Terrorizzata, la ragazza si rivolgerà al parroco del paese, a cui finirà per confessare il suo terribile segreto.

Il ricordo dell’abbandono della figlioletta finirà per pesare sempre di più sulla coscienza di Jessica, che inizierà a comportarsi in modo strano, finendo per insospettire Natascha. Benché sempre più sopraffatta dai sensi di colpa e dal ritrovato istinto di maternità nei confronti della piccola Luna/Felicitas, Jessica deciderà di continuare a mantenere il proprio segreto e, allo stesso tempo, proverà a stare vicina alla figlioletta.

E così, quando Michael e Natascha cercheranno una babysitter per la loro “Felicitas”, Jessica coglierà la palla al balzo e si offrirà volontaria. La Schweitzer avrà una brutta sensazione all’idea di affidare la figlioletta alla Bronckhorst, ma presto il suo sospetto di trasformerà in una terribile certezza…

Guardando di nascosto Jessica insieme al bebè, sentirà la ragazza parlare alla piccola e scoprirà così Felicitas altri non è che Luna, la figlia della Bronckhorst che tutti credono essere morta! Come reagirà la donna?

(Puntate 3116-3125, in onda in Germania dal 29 marzo all’11 aprile 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.