Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica scopre che Natascha ha sua figlia!

Jessica abbandona la figlia, Tempesta d'amore (Screenshot)
Jessica abbandona la figlia, Tempesta d'amore (Screenshot)

Una rivelazione sconvolgente è in arrivo per Jessica Bronckhorst (Isabell Ege)! Dopo le peripezie della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, nella nuova annata della soap la ragazza si troverà nuovamente al centro di una serie infinita di guai. E questa volta dovrà affrontare un dramma serio: la perdita di una figlia!

Ecco dunque cosa accadrà nella prossima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica abbandona la figlia Luna

Come sappiamo, da qualche tempo nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia Jessica ha scoperto di essere rimasta incinta dopo un’avventura di una notte con Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Nonostante i dubbi iniziali, la donna non solo deciderà di tenere il bambino, ma finirà anche per innamorarsi del padre del futuro nascituro. Peccato che lui avrà occhi solo per Romy (Désirée von Delft).

Sarà così che la Bronckhorst si ritroverà ad affrontare la gravidanza completamente da sola e, come se non bastasse, fallirà anche l’esame alla scuola professionale come estetista. Lo stress per la difficile situazione giocherà alla donna un brutto scherzo: Jessica verrà sorpresa dal travaglio mentre si troverà sola nel bosco.

Fortunatamente per lei, nei paraggi si troverà Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) – la cinica figlia di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens) – che aiuterà la collega a partorire: sarà così che verrà alla luce la piccola Luna Bronckhorst! La gioia per la nascita di una nuova vita non durerà però a lungo…

Sopraffatta dalla depressione post partum, Jessica rifiuterà infatti di tenere la figlioletta e così Annabelle si offrirà di abbandonare la neonata davanti ad un ospedale in modo da assicurarle le cure necessarie. Il piano, però, subirà una deviazione non prevista…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica scopre che Luna è Felicitas

Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, mentre Annabelle tenterà di portare Luna all’ospedale attraversando il bosco, i pianti del bebè attireranno l’attenzione di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann). A quel punto la Sullivan non vedrà altra soluzione che abbandonare la neonata nella boscaglia, lasciando che i due coniugi la trovino.

Mentre Michael e Natascha decideranno di adottare la trovatella – a cui daranno il nome di Felicitas – Annabelle farà credere a Jessica che il loro piano sia andato in porto e le due amiche partiranno insieme per la Slovenia, dove un medico corrotto rilascerà un falso certificato per attestare il presunto aborto subito dalla Bronckhorst. Quest’ultima farà infatti credere a tutti di aver perso la bambina!

Non ci verrà però molto prima che la verità venga fuori. Quando Natascha racconterà di aver trovato la piccola Felicitas nel bosco e di aver incontrato poco dopo Annabelle nei paraggi, Jessica farà infatti due più due e capirà che l’amica le ha mentito.

Messa con le spalle al muro, la Sullivan non avrà altra scelta che confessare la terribile verità: Felicitas altri non è che la piccola Luna! Come reagirà Jessica?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.