Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: al Fürstenhof rapina, attacco chimico e tentato omicidio!

Henning commette una rapina al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henning commette una rapina al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti adrenalinici sono in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! La quindicesima stagione della soap prenderà infatti il via con un inizio davvero esplosivo, i cui strascichi sono destinati a segnare i mesi a venire.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henning e Xenia alleati

Come vi abbiamo anticipato, al centro della quindicesima stagione di Tempesta d’amore – al via proprio in questi giorni sui nostri teleschermi – ci sarà il personaggio di Joshua Winter (Julian Schneider), destinato a essere conteso dalle sorelle Denise Saalfeld (Helen Barke) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler).

Figlio naturale di Robert (Lorenzo Patanè) e dell’ex studentessa di scambio Madeleine Zellweger (Dominique Marquet), Joshua è stato in realtà cresciuto da Henning Winter (Anton Algrang), un incallito criminale che ha finito per rovinare la vita del ragazzo. Non contento di aver mandato il figlio in galera al posto proprio, appena arrivato al Fürstenhof Henning ha cercato di coinvolgerlo in nuove attività illecite, ma senza successo

È stato a quel punto che nella vita del vecchio Winter è entrata Xenia Saalfeld (Elke Winkens), la perfida ex moglie di Christoph (Dieter Bach). Tra i due è subito nato un evidente feeling che li ha portati a diventare una coppia criminale apparentemente molto affiatata.

E ben presto per questi novelli Bonnie e Clyde arriverà il momento di testare la propria alleanza in un’impresa decisamente ardita…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Xenia tenta di uccidere Christoph

Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Decisi a rubare un prezioso gioiello di Luigi XV durante un’esposizione al Fürstenhof, Henning e Xenia decideranno di mettere in atto un’audace rapina, dopo aver diffuso all’interno dell’hotel un potentissimo gas narcotizzante.

Dopo aver messo fuori combattimento il povero Joshua – disposto a tutto pur di fermarli – Winter e la Saalfeld procederanno dunque con i loro propositi criminali. Come previsto, grazie alla diffusione del gas tutti i presenti al Fürstenhof cadranno in un sonno profondo, permettendo così a Henning di rubare i gioielli.

Mentre il suo complice sarà in azione, Xenia si metterà alla ricerca del suo nemico giurato: Christoph (Dieter Bach)! Il motivo? Ucciderlo nel sonno!

Ebbene, con sua grande sorpresa la donna troverà l’ex marito addormentato sul divano vicino a Eva (Uta Kargel) nell’appartamento dei Saalfeld. A quel punto Xenia cercherà di soffocare Christoph con un cuscino, ma l’arrivo improvviso di Werner (Dirk Galuba) la costringerà a desistere…

La sete di vendetta della donna sarà però tutt’altro che placata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.