Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA vuole una pistola, cosa succederà?

ARIANNA LANDI (Samanta Piccinetti) - Un posto al sole anticipazioni
ARIANNA LANDI (Samanta Piccinetti) - Un posto al sole anticipazioni

Non di rado a Un posto al sole vanno in scena storie legate in qualche modo alla stretta attualità, ma forse mai come questa volta la soap partenopea di Rai 3 è davvero “sul pezzo”: Upas sta infatti per affrontare un tema su cui da diverso tempo – ma soprattutto nelle ultime settimane – si è sviluppato un notevole dibattito politico e sociale (oltre ad essere spesso al centro della cronaca).

Il personaggio scelto per questa trama è Arianna (Samanta Piccinetti), che si porrà il problema del diritto alla difesa personale. La Landi, che in questo periodo è già di suo piuttosto triste per aver perso la piccola Kim, risentirà molto delle due rapine al Caffè Vulcano e reagirà in un modo che non farà affatto piacere a suo marito…

Le anticipazioni per le prossime puntate confermano che Arianna sarà decisa a prendere il porto d’armi e per questo motivo dovrà avere a che fare con il totale disaccordo di Andrea (Davide Devenuto), in ansia di fronte all’eventualità che circoli una pistola al Vulcano.

Sta di fatto che la nostra Arianna risulterà irremovibile, dunque la vedremo avviare la pratica per il porto d’armi e poi fare pratica al poligono di tiro. Quanto ad Andrea, l’uomo sarà sempre più preoccupato per l’impulsività della moglie e per l’escalation di reazioni che potrebbe esserci nel caso in cui i rapinatori si ripresentassero al locale. Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.