Un posto al sole anticipazioni: torna PATRIZIO, cosa combinerà?

PATRIZIO, ORNELLA e RAFFAELE di Un posto al sole / Instagram
PATRIZIO, ORNELLA e RAFFAELE di Un posto al sole / Instagram

Che Lorenzo Sarcinelli sarebbe tornato a Un posto al sole ve lo avevamo già anticipato tempo fa, ma ora arriva un’ulteriore conferma grazie ad una foto postata nei giorni scorsi nei profili social ufficiali della trasmissione: il giovane attore è già sul set intento a girare scene con Marina Giulia Cavalli e Patrizio Rispo.

Dunque prossimamente rientrerà nella soap il nostro Patrizio: cosa combinerà? Quel che è certo è che il personaggio avrà degli sviluppi e resta da capire se vorrà riconquistare Rossella (Giorgia Gianetiempo), ora che la ragazza ha ben chiaro che Diego (Francesco Vitiello) non la ama…

Un posto al sole spoiler: MIMMO non molla ROSSELLA

Eh sì, ormai è assodato che Diego è ancora molto innamorato di Beatrice (Marina Crialesi), ma lei non ricambia e probabilmente i due davvero non sono fatti l’uno per l’altra. Tuttavia Bea e Diego saranno ancora in prima linea con i loro rispettivi problemi e si inizia a rumoreggiare di “alcune novità”. Staremo a vedere…

Quanto a Rossella, l’avvicinamento di Mimmo Priore (Antonio Fattoruso) nei suoi confronti continuerà e prestissimo diventerà molto meno segreto di quanto non sia ora. Cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.