Una Vita anticipazioni: ARTURO chiede a SILVIA di fuggire con lui!

Silvia Reyes e Arturo Valverde / Una vita
Silvia Reyes e Arturo Valverde / Una vita

L’arrivo di Silvia Reyes (Elia Galera) a calle Acacias porterà un po’ di scompiglio nella quotidianità di Arturo Valverde (Manuel Regueiro) nelle prossime puntate della telenovela Una Vita: come abbiamo già anticipato ai nostri lettori, il colonnello si innamorerà della donna ma resterà profondamente deluso quando scoprirà che si è avvicinata a lui per entrare, indisturbata, nel circolo dei Patrioti gestito dal generale Fernando Zavala (Ramon Rados).

Eh sì: dopo avergli confessato di essere una spia al servizio della casata Reale, Silvia metterà Arturo al corrente del fatto che Zavala, secondo le sue indagini, vuole attentare alla vita del futuro monarca Alfonso XIII.

Il Valverde Senior, in un primo momento, resterà attonito di fronte alle insinuazioni di Silvia ma poi riunirà tutti i tasselli del puzzle e sospetterà che le cene benefiche organizzate dal suo superiore non servano, come lui gli ha detto, per fornire armi ai soldati della colonie del Marocco.

La storyline, di lì a poco, si farà sempre più complicata: per fugare ogni sospetto su ciò che la Reyes gli ha svelato, Arturo pretenderà di incontrare Carvajal, il capo della donna, e deciderà di unirsi a loro nella battaglia tesa ad impedire l’attentato contro il re.

Il Valverde rifiuterà però di continuare la sua storia d’amore con Silvia e, come se non bastasse, darà il suo benestare ad un matrimonio della stessa Reyes con Zavala (l’unico modo per infiltrarsi maggiormente nel Circolo e scoprire i dettagli sull’attentato al reggente).

Il generale, infatti, prenderà una vera e propria sbandata per Silvia e, nonostante il parere contrario del tenente Tamayo, il suo braccio destro, le chiederà la mano e vorrà organizzare le nozze in fretta e furia. Arturo, pur visibilmente geloso per come si è evoluta la faccenda, tenterà di non mandare a monte il piano delle spie e, proprio per questo, accetterà di fare da padrino ai due sposini.

Silvia, amareggiata perché deve contrarre un sacramento nuziale senza alcun tipo di amore, si troverà dunque a dover fingere con Zavala in ogni circostanza e, per giustificare l’assenza dei suoi familiari al momento del sì, inventerà alcuni problemi sorti all’ultimo minuto. Carvajal a quel punto, per mantenere in piedi in maniera credibile le menzogne, assumerà una nuova spia affinché si finga cugina della Reyes, la quale in ogni caso inviterà almeno gli ignari Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea) all’evento per non destare troppi sospetti.

Come si svilupperà la scomoda faccenda?

Vi consigliamo di fare particolare attenzione ad un futuro dialogo tra Silvia e Arturo: quest’ultimo, col passare dei giorni, non riuscirà a sopportare l’idea di perdere per sempre la donna che gli ha insegnato cosa vuol dire amare e, senza pensare alle conseguenze, le chiederà di fuggire insieme a lui e di buttarsi alle spalle la storia legata ad Alfonso XIII.

Resta quindi da capire se la Reyes accetterà di scappare con Arturo oppure se il senso del dovere le farà rispondere gli impegni presi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.