Una Vita anticipazioni: SILVIA si sposa? ARTURO è geloso e…

Silvia e Arturo / Una vita
Silvia e Arturo / Una vita

Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita, i telespettatori italiani assisteranno alla nascita di uno strano triangolo “amoroso”…

Tutto avrà a che fare con la misteriosa Silvia Reyes (Elia Galera) e, se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete già che la donna si avvicinerà ad Arturo Valverde (Manuel Regueiro) per avere libero accesso al circolo dei Patrioti gestito dal generale Zavala (Ramon Rados)…

Eh sì: consapevole del fatto che il militare sta mettendo a punto un attentato ai danni del futuro monarca Alfonso XIII, Silvia non esiterà a passare tantissimo tempo con Arturo e, quando riuscirà a farlo innamorare di lei, farà in modo di essere invitata ad alcune cene benefiche organizzate da Zavala, al fine di scovare maggiore dettagli su ciò che quest’ultimo sta organizzando.

Le anticipazioni segnalano che questa storyline è destinata a complicarsi nel momento in cui Silvia si troverà costretta a confessare ad Arturo di essere una spia della casa reale: visto che il Valverde la troverà intenta a frugare tra le cose di Zavala, la Reyes verrà messa con le spalle al muro e, pur sapendo di andare incontro ad un eventuale pericolo, svelerà per filo e per segno al suo “nuovo amico” qual è la sua missione.

Arturo, ovviamente seccato dalla situazione venutasi a creare, non avrà più fiducia in Silvia e crederà di essere stato imbrogliato “sentimentalmente” soltanto per avere accesso indisturbato ai circoli di Zavala. Nonostante ciò, il colonnello pretenderà di incontrare Carvajal, il superiore dell’affascinante donna, ad accetterà di unirsi alla battaglia per salvare la vita ad Alfonso XIII.

Un salto temporale di qualche mese creerà i presupposti per un particolare colpo di scena: Silvia, ormai entrata appieno nel circolo dei Patrioti, apparirà piuttosto complice di Zavala, il quale – durante una cena organizzata con alcuni membri dell’esercito – le chiederà a sorpresa di diventare sua moglie!!!

La donna, colta ovviamente alla sprovvista, si prenderà qualche giorno prima di dare una risposta al suo “corteggiatore” ma, al termine di una complicata riunione con Carvajal ed Arturo, dovrà obbligatoriamente rispondere sì alla richiesta del Generale, in modo tale da spiare meglio ogni sua possibile mossa contro il Monarca.

Come proseguirà quindi la trama? Vi anticipiamo che Arturo non avrà del tutto dimenticato Silvia e, essendo ancora profondamente innamorato di lei, si sforzerà di accettare l’imminente matrimonio della donna con Zavala.

Tuttavia il Tenente Tamayo, uno stretto collaboratore del futuro sposo, comincerà a guardare con sospetto la Reyes e, in più di una circostanza, insinuerà che lei possa avere dei secondi fini.

Invece Zavala si fiderà della sua fidanzata e andrà avanti con i preparativi delle nozze. Almeno per ora…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.