Una Vita anticipazioni: ARTURO scopre che SILVIA è una spia ma…

SILVIA e ARTURO / Una vita
SILVIA e ARTURO / Una vita

Le prossime settimane a Una Vita saranno caratterizzate da una storyline diversa dal solito e tutto ciò avrà a che fare con l’ingresso della misteriosa Silvia Reyes (Elia Galera): come abbiamo già anticipato ai nostri lettori, la donna entrerà nelle grazie di Arturo Valverde (Manuel Regueiro) e riuscirà a farlo innamorare di lei. La nuova relazione nasconderà però dei secondi fini

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Silvia, su ordine del suo superiore Carvajal, si sarà avvicinata ad Arturo per introdursi facilmente nel circolo dei Patrioti gestito dal Generale Zavala (Ramon Rados). La Reyes, in questa maniera, avrà modo di andare al fianco del Valverde ad una festa organizzata dal militare e, indisturbata, troverà la cassaforte dell’uomo e cercherà di aprirla.

Vi anticipiamo però che Arturo sorprenderà Silvia proprio mentre starà tentando di trovare la combinazione della cassaforte; disgustato dall’atteggiamento della sua accompagnatrice, il Valverde lascerà immediatamente il party e porterà con sé la Reyes esigendo una spiegazione plausibile per il suo comportamento. Il Colonnello apprenderà così una sorprendente verità.

Eh sì: Silvia, una volta che verrà messa con le spalle al muro, sceglierà di non mentire ad Arturo e gli racconterà di essersi avvicinata a lui per capire se Zavala, come la casata reale sospetta, stia organizzando un attentato ai danni di Alfonso XIII, il nuovo re di Spagna.

La Reyez, in pratica, è al servizio della famiglia reale e porterà Arturo a pensare che il Generale, attraverso cene benefiche, stia raccogliendo il denaro necessario per uccidere il sovrano!!!!

Arturo, certo fino a quell’istante che Zavala volesse rifornire di armi i militari delle colonie, sarà confuso sul da farsi e, oltre a comunicare a Silvia che non intende più vederla a causa delle sue numerose prese in giro, sembrerà incredulo di fronte alla prospettiva del piano criminale mosso dal suo amico.

Valverde, comunque sia, cercherà di appurare meglio la situazione e darà ascolto alle parole di Silvia quando noterà che alcune valigie preparate da Zavala, dirette in Marocco, contengono del denaro falso.

Occhio dunque ai prossimi passaggi della trama: prima di decidere se schierarsi completamente dalla parte di Silvia, Arturo pretenderà di incontrare di persona Carvajal e riuscirà a quel punto a chiarire che la Reyes non gli ha raccontato nessuna menzogna sull’eventuale assassinio di Alfonso XIII.

Sarà quello il momento in cui Arturo si dirà disponibile per impedire che il proposito criminale vada a buon fine ma in un primo momento domanderà se sia possibile non lavorare a stretto contatto con Silvia.

Dato che la richiesta gli verrà negata per l’impossibilità di introdurre una nuova spia al Circolo dei Patrioti, Arturo si rassegnerà all’idea di avere Silvia intorno ma non vorrà proprio saperne di lei dal punto di vista sentimentale (soprattutto perché avrà mentito pure sulle sue origini, facendogli credere erroneamente che il padre fosse un militare)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.