Una Vita anticipazioni: BLANCA costretta da SAMUEL a fare l’amore?

SAMUEL / Acacias / Una vita
SAMUEL / Acacias / Una vita

Nei recenti episodi della telenovela Una Vita, Samuel Alday (Juan Gareda) ha mostrato il suo lato più perfido: stanco di assistere all’amore tra la moglie Blanca (Elena Gonzalez) e il fratello Diego (Ruben De Eguia), il giovane rampollo ha avviato una sorta di alleanza con la cattivissima Ursula (Montse Alcoverro) e, nelle prossime settimane, architetterà un piano per separare per sempre i due innamorati…

Se avete letto in precedenza i nostri post sull’argomento, sapete già che Ursula e Samuel faranno credere a Diego, appena andato a convivere con Blanca, che ha nuovamente contratto il mercurialismo. A quel punto, certo ormai di essere prossimo alla morte, il maggiore degli Alday lascerà la sua amata facendole pensare di aver iniziato una tresca con Huertas Lopez (Sandra Blazquez) e, in seguito, partirà in compagnia proprio di Huertas alla volta del giacimento d’oro di Rosina (Sandra Marchena) e Ramon (Juanma Navas), luogo in cui sta avendo luogo una rivolta operaia.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Blanca, qualche mese dopo tali eventi, sarà tornata a vivere sotto lo stesso tetto di Samuel ma, ovviamente, non vorrà affatto saperne di ravvivare il suo ménage matrimoniale perché sarà ancora profondamente innamorata di Diego.

Leonor (Alba Brunet), dato che considererà Diego una cattiva persona per via del presunto tradimento con Huertas, spronerà l’amica a lasciarsi alle spalle la sua precedente storia ricordandole che sta per partorire, ma non riuscirà a convincerla.

Una vita, spoiler: SAMUEL a un passo dalla violenza, ma si fermerà!

I telespettatori, ad ogni modo, dovranno fare attenzione ad ogni singola mossa di Samuel che, spazientito dalle poche attenzioni che la legittima consorte gli riserva, non riuscirà più a sopportare di essere messo sempre in secondo piano e, in più di una circostanza, ricorderà a Blanca che gli deve obbedienza e, soprattutto, che deve concedersi a lui a causa del sacramento nuziale che hanno contratto!!!

La tensione tra i coniugi Alday, insomma, sarà sempre più evidente e, in una determinata sera, lui sembrerà sul punto di voler costringere Blanca ad andare a letto con lui!!!

Eh sì: Samuel bacerà in maniera irruente la consorte e, con fare minaccioso, le dirà che è un suo diritto giacere in sua compagnia! La nostra protagonista, ovviamente, non si lascerà intimorire dalle minacce del giovane e, con sfrontatezza, gli dirà che, qualora dovesse violentarla, finirebbe per fare del male al bambino che aspetta. Samuel, date queste parole, desisterà per fortuna dal suo intento e interromperà la serata senza fare danni.

Cosa accadrà successivamente a questo scontro? Vi anticipiamo che tutto potrebbe essere messo nuovamente in discussione quando gli operai del giacimento, irritati dalla morte di un loro collega durante una sommossa, decideranno di fare una marcia verso calle Acacias per incontrare i borghesi.

Diego, dato che sarà in loro compagnia, potrebbe quindi arrivare presto nel quartiere finendo per incontrare, ancora una volta, la sua amata Blanca…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.