Una Vita anticipazioni: DIEGO vuole impiccarsi, lo farà?

DIEGO / Telenovela Una vita
DIEGO / Telenovela Una vita

Nei prossimi episodi di Una Vita in onda in Italia, Jaime Alday (Carlos Olalla) – risvegliatosi dal coma – verrà suo malgrado coinvolto in un intrigo di Ursula (Montse Alcoverro) e Samuel (Juan Gareda) teso a separare per sempre Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia).

Quest’ultimo, grazie ai tranelli della dark lady e del fratello, crederà dunque di avere nuovamente contratto il mercurialismo e, dopo aver rovinato la sua storia d’amore, lascerà per qualche tempo calle Acacias al fine di bloccare – insieme a Huertas Lopez (Sandra Blazquez) – una rivolta degli operai del giacimento d’oro di Rosina (Sandra Marchena) e Ramon (Juanma Navas).

Spoiler Una Vita: Samuel abusa di Blanca e Jaime lo scopre

Le anticipazioni segnalano che, qualche mese dopo, la situazione si complicherà ulteriormente: quando ormai mancheranno pochissime settimane al parto di Blanca, la sommossa operaia arriverà fino al quartiere, causando tra l’altro la morte di Martin Enraje (Javi Chou).

La Dicenta Junior, visto che non avrà mai smesso di amare Diego, spererà così di rivedere quest’ultimo ma Samuel, sentendosi minacciato dal ritorno del fratello, ascolterà alla lettera i consigli di Ursula e finirà per violentare Blanca.

La ragazza  reagirà subito all’ingiustizia che ha subito e, senza pensarci due volte, rivelerà a Jaime che Samuel ha abusato di lei. L’Alday Senior, sotto shock per la scomoda dichiarazione della nuora, inizierà ad osservare meglio tutti gli atteggiamenti del figlio e comprenderà che non è rimasta in lui nessuna traccia del ragazzo buono e altruista che ha cresciuto, arrivando persino ad ipotizzare che il suo cambiamento derivi dal fatto che si è sempre sentito in secondo piano rispetto a Diego.

Spoiler Una Vita: Jaime apprende che Samuel ha mentito sul mercurialismo di Diego

Un malore improvviso di Blanca darà modo a Jaime di entrare a conoscenza di un’altra amara verità: durante i tafferugli causati dagli operai del giacimento d’oro, Blanca riuscirà ad arrivare a calle Acacias ma, purtroppo, verrà bloccata da Samuel prima di raggiungere Diego.

Blanca, in seguito a tutto ciò, inizierà ad avere delle perdite di sangue e a quel punto Samuel, disperato all’idea che possa perdere il bambino, contatterà lo stesso medico che aveva corrotto per far pensare al fratello che gli rimanevano pochi mesi di vita.

Il dottore, dopo aver salvato di fatto sia la vita di Blanca e del bimbo che ha in grembo, approfitterà della situazione venutasi a creare ed estorcerà a Samuel 200 pesetas per mantenere ancora il silenzio sulla falsa malattia di Diego.

Lo scambio di denaro verrà però intercettato dal sospettoso Jaime che, deciso a scoprire che cosa stia davvero succedendo, bloccherà il medico e riuscirà a fargli confessare che ha mentito sulla malattia di Diego, in realtà inesistente, su ordine diretto di Samuel!!!!

L’Alday Senior, almeno per ora, sceglierà di non affrontare Samuel ma farà sapere a Blanca che Diego è sano e non sta rischiando di morire!!!

Spoiler Una Vita: Diego vuole tentare il suicidio?

Intanto Samuel, arrabbiato per il fatto che Martin è morto al posto del fratello (contrariamente al piano organizzato con Ursula), si presenterà in carcere da Diego, appena arrestato per i moti della classe operaia ad Acacias, e gli svelerà che Blanca ha rischiato di perdere il figlio per la disperazione che gli ha procurato nelle ultime ore.

Diego, stanco di essere una fonte di problemi, strapperà così le lenzuola del suo letto e preparerà una fune che legherà ad una trave della sua cella. Si impiccherà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.