Una Vita anticipazioni: SAMUEL violenta BLANCA!!!

Una vita/ SAMUEL e BLANCA
Una vita/ SAMUEL e BLANCA

Nei prossimi episodi italiani di Una VitaSamuel Alday (Juan Gareda) diventerà sempre più spietato nei confronti della moglie Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e, se ci avete letto in precedenza, sapete già che tutto si complicherà nel momento in cui il ragazzo, con la complicità di Ursula (Montserrat Alcoverro), farà credere al fratello Diego (Ruben De Eguia) che ha nuovamente contratto il mercurialismo.

Le anticipazioni segnalano infatti che Diego, disperato all’idea di morire da un momento all’altro, creerà i presupposti affinché Blanca, in attesa di un figlio, possa tornare a vivere sotto lo stesso tetto di Ursula e Samuel; dopo ciò, il maggiore dei fratelli Alday lascerà Acacias e partirà alla volta del giacimento d’oro, accompagnato da Huertas Lopez (Sandra Blazquez), al fine di bloccare una rivolta degli operai.

Blanca, all’oscuro della “ricomparsa” della malattia, non riuscirà a capire perché Diego l’abbia piantata in asso, e soprattutto, non accetterà che lui, almeno apparentemente, l’abbia tradita con Huertas; in ogni caso, la nostra protagonista non avrà una casa in cui abitare e, nonostante le sue mille riserve, andrà dal marito, anche se specificherà che tra di loro non potrà esserci nulla.

Occhio però alle mosse di Ursula la quale, oltre a spingere Samuel ad essere più “incisivo” con la consorte, manipolerà gli eventi affinché la povera Blanca perda l’amicizia con Leonor Hidalgo (Alba Brunet).

Eh sì: dato l’aumentare dei problemi tra Rosina (Sandra Marchena) e Ramon (Juanma Navas) e i loro dipendenti, la Dicenta Senior farà credere a tutti quanti che Blanca, per fermare la rivolta, abbia indicato a Ribau, un imprenditore senza scrupoli, dove si trovavano gli scioperanti (invitandolo però a proteggere Diego).

Leonor, già turbata da questa “rivelazione”, andrà ulteriormente in escandescenze quando Ursula porterà alla luce una lettera, ovviamente falsa, in cui sarà chiaro che Blanca e Diego si sono messi d’accordo per permettere alle autorità di intervenire nella sommossa, circostanza in cui morirà addirittura un dipendente del giacimento.

Nella missiva, ovviamente, Ursula avrà scritto anche delle parole che feriranno Samuel. Quest’ultimo, sempre più confuso sul da farsi, finirà purtroppo per ascoltare i consigli della suocera e, dopo aver favorito l’allontanamento di Carmen (Maria Blanca) e del padre Jaime (Carlos Olalla) per qualche ora dalla casa, non esiterà ad entrare in camera di Blanca per forzarla ad avere un rapporto intimo con lui!!!!

Spoiler Una Vita: Blanca dice a Jaime che Samuel l’ha violentata

Al termine della violenza, la Dicenta junior ribadirà al consorte che, anche se continuerà a prendere il suo corpo con la forza, non otterrà mai il suo amore. La giovane, comunque sia, tirerà fuori tutto il suo carattere e, il mattino successivo all’abuso, svelerà allo sconvolto Jaime che il figlio, che lui considera tanto buono, l’ha violentata.

Tutto ciò a che cosa porterà? Nell’attesa di scoprirlo è bene sottolineare che, a questo punto della trama, il rapporto tra Samuel e Jaime sarà piuttosto teso: il primo rimprovererà infatti in più occasioni il padre perché, a suo dire, ha sempre preferito Diego. Il tragico colpo di scena è quindi dietro l’angolo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.