Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: URSULA fa litigare LEONOR e BLANCA, ecco perché

Una Vita anticipazioni: URSULA fa litigare LEONOR e BLANCA, ecco perché

URSULA di Una vita
URSULA di Una vita

Tensioni in arrivo tra Leonor Hidalgo (Alba Brunet) e Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) nei prossimi mesi di programmazione di Una Vita: Ursula (Montse Alcoverro) escogiterà infatti un modo per far litigare le due ragazze e questo, neanche a dirlo, avrà a che fare con Diego (Ruben De Eguia).

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Diego, convinto con l’inganno da Ursula e Samuel (Juan Gareda) di avere nuovamente contratto il mercurialismo, deciderà di lasciare per sempre calle Acacias e partirà, con Huertas Lopez (Sandra Blazquez) alla volta del giacimento d’oro di Rosina (Sandra Marchena) e Ramon (Juanma Navas) per fermare una rivolta operaia.

Passati alcuni mesi da questa partenza, Blanca non potrà comunque fare a meno di pensare a Diego, anche se Leonor, in tal senso, non farà altro che ricordare all’amica che deve dimenticare un uomo che è stato capace di farla soffrire così tanto e, che per lasciarla, l’ha addirittura tradita con Huertas (ciò, in realtà, sarà una messa in scena ma né la Dicenta e né la Hidalgo ne saranno consapevoli).

Disposta a tutto per far sì che la figlia possa riavvicinarsi al legittimo marito Samuel, Ursula userà questo legame d’amicizia a suo vantaggio e creerà un evidente contrasto tra le ragazze per isolare maggiormente Blanca. Come farà?

La risposta è presto detta: visto che i moti insurrezionali al giacimento d’oro diventeranno sempre più pericolosi, la dark lady non farà fatica a scoprire che i rivoltosi hanno trovato rifugio, pur di non essere arrestati, in alcune zone montuose limitrofe all’attività degli Hidalgo e dei Palacios. Certa del fatto che Leonor abbia reso partecipe Blanca del nascondiglio, Ursula non esiterà a fornire questa informazione alle autorità competenti e, così facendo, darà modo alla scrittrice di pensare che la “spia” è stata la sua migliore amica!!!!

Leonor, ovviamente, andrà su tutte le furie per quello che Blanca sembra aver fatto e, al termine di una discussione, le dirà che non può più fidarsi di lei.

La Dicenta Junior, come facilmente prevedibile, cercherà di difendersi dalle accuse ma, almeno per il momento, non sospetterà minimamente del coinvolgimento della madre nella faccenda e, tra le altre cose, temerà per la salute di Diego (negli scontri al giacimento ci saranno infatti diversi feriti).

Vi anticipiamo che a quel punto Blanca, in preda all’ansia più totale, inizierà ad avere incubi tutte le notti perché avrà paura che il suo grande amore possa morire all’improvviso. Samuel, dal canto suo, tenterà di avvicinarsi alla moglie, dato che Ursula lo spronerà a tal proposito, ma lei non vorrà proprio saperne di ricucire il loro rapporto.

I telespettatori dovranno dunque domandarsi cosa succederà al bel rapporto tra Blanca e Leonor. Le due amiche riusciranno a fare pace oppure no?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *