Una Vita, anticipazioni: ZAVALA sorprende SILVIA e ARTURO mentre si baciano…

SILVIA e ZAVALA / Telenovela UNA VITA
SILVIA e ZAVALA / Telenovela UNA VITA

Pericolo in arrivo per Silvia Reyes (Elia Galera) e Arturo Valverde (Manuel Regueiro) nelle prossime settimane di programmazione di Una Vita e tutto avverrà quando la donna si troverà costretta suo malgrado a sposare il generale Fernando Zavala (Ramon Rados), al fine di scoprire maggiori dettagli su un futuro attentato ai danni di Alfonso XIII, il nuovo re di Spagna.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Silvia confesserà ad Arturo che è una spia al servizio della casata reale e gli dirà di essersi avvicinata a lui per entrare al circolo dei Patrioti gestito da Zavala e dal tenente Tamayo.

Il Colonnello, seppur spiazzato dalle dichiarazioni della donna di cui si è innamorato, comincerà a riunire tutti i tasselli del puzzle e capirà che i due militari hanno organizzato una serie di eventi benefici solo per avere i soldi utili per l’attentato al monarca (e non, come gli avevano detto, per rifornire i soldati delle colonie di armi).

Il Valverde, dati questi presupposti, incontrerà Carvajal, il superiore di Sivia, e si unirà alla battaglia per evitare l’assassinio di Alfonso XIII. In tal senso, i telespettatori dovranno prestare attenzione ai successivi colpi di scena visto che Silvia, pur di avere informazioni sul probabile attentato, eseguirà gli ordini di Carvajal ed accetterà di diventare la moglie di Zavala.

Pochi giorni dopo dalla celebrazione del matrimonio, il doppio gioco di Silvia e Arturo rischierà di venire alla luce: visto che si introdurranno nello studio del Generale durante un banchetto per rovistare tra i suoi documenti, le due “spie” dovranno trovare un diversivo per non farsi beccare in flagrante dall’uomo e, senza pensarci due volte, cominceranno a baciarsi!

Zavala, neanche a dirlo, andrà subito in escandescenze per l’affronto subìto e, dopo aver cacciato il Valverde dalla sua casa, concederà alla Reyes il beneficio del dubbio quando gli dirà di essere stata baciata all’improvviso, e senza il suo consenso, da Arturo.

Tutto questo a che cosa porterà? Da quell’istante in poi, il Generale inizierà a comportarsi in maniera decisamente insolita e, in una circostanza, darà l’impressione di aver mischiato dei tranquillanti in un bicchiere di vino offerto alla sua novella sposa. Quest’ultima, una volta che saranno passate poche ore, avvertirà alcuni strani malesseri e sarà addirittura sul punto di svenire…

Zavala si preoccuperà subito di cercare un medico affinché possa visitare la Reyes ma, al tempo stesso, le impedirà di uscire di casa per eseguire analisi più approfondite sui suoi improvvisi malori.

Occhio quindi alla reazione di Arturo che, temendo che la sua amata Silvia sia in pericolo, vorrà presentarsi da Zavala per appurare meglio la situazione venutasi a creare. Il Colonnello però, almeno per ora, non riuscirà nel suo proposito perché la guardia civile, a causa della rivolta degli operai del giacimento di Rosina (Sandra Marchena) e Ramon (Juanma Navas), gli proibirà di lasciare calle Acacias

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.