QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 13 aprile

URSULA / Una vita - Acacias 38
URSULA / Una vita - Acacias 38

È partita una nuova settimana con la telenovela Una vita e dunque anche stavolta vi riepiloghiamo le anticipazioni ufficiali su quel che vedremo fino a sabato prossimo (13 aprile) su Canale 5. Vi ricordiamo che la telenovela andrà in onda anche martedì alle 22,30 su Rete 4.

Samuel ignora la richiesta di Blanca di andare via con Diego e si comporta come se niente fosse. Non solo, ma messo alle strette dalla moglie, Samuel la minaccia.

Maria Luisa decide di ignorare i cattivi presagi e di sposare comunque Victor. Rosina ruba l’uniforme di Lolita per potersi presentare alla selezione a casa del Marchese de Bolanos.

Durante un incontro fortuito in pasticceria, Silvia e Arturo battibeccano platealmente: lui mal tollera l’atteggiamento emancipato di lei e lei non sopporta le posizioni retrograde di lui. Felipe, intanto, continua a coltivare il rapporto con il colonnello, attirandosi le ire di Susana. Ramon decide che non è più il caso di avere Lolita, la futura sposa di suo figlio, a servizio in casa Palacios; nell’apprendere la notizia María Luisa, che continua a innervosire tutti con le sue pretese assurde nell’organizzazione delle nozze, storce il naso.

Samuel, sempre più fuori controllo, decide di esercitare con il pugno di ferro la propria autorità e rinchiude Blanca in casa. La giovane, furiosa, è decisa ad andare contro il volere del marito, ma Ursula, manipolandola con astuzia, sembra riuscire a dissuaderla.

La sfortuna continua a perseguitare Maria Luisa: alcuni gatti randagi infestano di pulci la chiesa. Celia scopre da Susana che Felipe coltiva rapporti con Arturo e la prende male.

Dopo un altro tentativo fallito di vedere Blanca, ancora chiusa in casa, Diego chiede a Liberto di tastare il terreno e così anche lui comincia a nutrire dei sospetti.

Samuel ferma Blanca mentre tenta la fuga. Ursula spinge il genero a mantenere unita la famiglia e gli regala una pistola. Arturo e Silvia si danno appuntamento per un altro duello.

Leonor scopre che il nuovo proprietario de La Deliciosa è Inigo Cervera, figlio di un noto esploratore. La ragazza dice a Diego che forse Blanca è in pericolo e lui corre a salvarla.

Samuel minaccia Diego con la pistola che gli ha dato la suocera, ma Blanca lo convince a lasciarlo andare. Arturo e Silvia si sfidano nella sala d’armi, ma Zavala li interrompe.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.