ALL TOGETHER NOW, anticipazioni seconda puntata del 23 maggio

J-AX e MICHELLE HUNZIKER (courtesy Mediaset)
J-AX e MICHELLE HUNZIKER (courtesy Mediaset)

Dopo il buon riscontro della scorsa settimana, arriva su Canale 5 la seconda puntata del gioco musicale All together now, che vedremo in prima serata il 23 maggio. Ecco le anticipazioni ufficiali di Mediaset:

Domani, giovedì 23 maggio, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “All Together Now”, lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente di un’incredibile giuria composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti che formano un vero e proprio Muro Umano.

Dopo l’ottimo esordio della prima puntata, questa settimana nuovi ospiti arriveranno nello studio di “All Together Now”: Fabio Rovazzi, i Legnanesi, Gabriele Cirilli e Jessica Notaro.

Oltre ai giudici, ci saranno i protagonisti della gara: i concorrenti cantanti, selezionati nei mesi scorsi da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Tutti si sottoporranno al giudizio del coloratissimo Muro. Chi di loro arriverà a contendersi il premio da 50 mila euro?

All Together Now” è anche digital: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con curiosità, foto e backstage esclusivi. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.