Il Segreto anticipazioni: nuovo malore per ADELA

ADELA si sente male / Il segreto
ADELA si sente male / Il segreto

Problema di salute in vista per Adela (Ruth Llopis) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto e ciò si verificherà quando Irene Campuzano (Rebeca Sala) riceverà inaspettatamente una nuova proposta di lavoro da Anacleto Totana (Asier Iturriaga), il suo ex capo.

Cerchiamo quindi di capire che cosa succederà in questa storyline…

Il Segreto spoiler: ANACLETO vuole assumere IRENE

Le anticipazioni segnalano che tutto inizierà quando Irene, per vendicarsi di Anacleto, scriverà un articolo in cui criticherà il modo di lavorare dell’uomo. Totana, come facilmente prevedibile, interromperà ogni tipo di rapporto con la Campuzano, la quale si consolerà facilmente grazie ad un impiego in una prestigiosa redazione giornalistica.

Fatto sta che la donna, una volta che saranno passate alcune settimane, riceverà una telefonata da Anacleto che, a sorpresa, le chiederà di poterla incontrare. Incuriosita ma allo stesso tempo spaventata dall’incontro, Irene accetterà di vedere il signor Totana ma farà fatica a nascondere il suo evidente nervosismo.

In ogni caso, l’appuntamento si tradurrà a tutti gli effetti in una proposta di collaborazione: sottolineando che – nonostante i diverbi precedenti – lui ha sempre stimato i suoi articoli, Anacleto domanderà ad Irene di tornare sotto le sue dipendenze, dandole libera scelta sugli argomenti delle inchieste da trattare e, soprattutto, consentendole di firmare tutti i suoi scritti.

L’offerta, come se non bastasse, sarà ancora più vantaggiosa perché Anacleto concederà ad Irene persino di mantenere l’impiego nell’altra testata giornalistica!

L’uomo, temendo un no come risposta, darà così alla Campuzano qualche giorno per pensare e riflettere meglio sul da farsi, spiegandole che si deve trattenere per un po’ nella comarca per sbrigare alcune impellenti faccende.

Trame Il Segreto: ADELA si sente male…

Come si comporterà Irene? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che la vicenda verrà presto segnata da uno spiacevole imprevisto: durante una serata trascorsa in casa di Carmelo (Raul Peña) e Adela, al fine di confrontarsi con loro sulla nuova offerta lavorativa, Irene esporrà tutti i suoi dubbi su quello che Anacleto sembra averle promesso e, ad un certo punto, ventilerà l’ipotesi di accettare per avere un benessere economico maggiore.

Occhio, però, alla strana reazione di Adela: oltre a fare discorsi senza senso, la donna spronerà Irene a non lasciarsi sopraffare per l’ennesima volta da Anacleto e alzerà un po’ troppo il tono della sua voce. I presenti, ovviamente, si renderanno conto del fatto che qualcosa non va e si spaventeranno nel momento in cui la signora Leal, dopo aver perso sangue dal naso, sverrà all’improvviso!!!

Carmelo, visto che il nuovo malessere potrebbe derivare dalle schegge della pallottola che la moglie ha ancora nel cervello, chiederà a Severo (Chico Garcia) di contattare un medico. La vita di Adela, partendo da queste premesse, sarà nuovamente in pericolo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.