Il Segreto anticipazioni: ELSA offre ad ALVARO tanti soldi, perché?

ALVARO ed ELSA / Il segreto
ALVARO ed ELSA / Il segreto

Stranezze in arrivo nelle prossime puntata italiane de Il Segreto e tutto coinciderà con il pestaggio in cui verrà coinvolto Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), il nuovo medico di Puente Viejo.

L’uomo, come abbiamo avuto modo di anticipare ai nostri lettori, svilupperà un profondo legame con Elsa Laguna (Alejandra Meco) soprattutto quando la cittadina verrà investita da una pericolosa epidemia di varicella. Da questi presupposti partirà una “misteriosa” storyline…

Spoiler Il Segreto: Elsa soccorre Alvaro

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Elsa ed Alvaro, grazie ai giorni che trascorreranno insieme agli ammalati, riusciranno a rappacificarsi: in questo senso, è bene precisare che il dottore non si fiderà inizialmente della Laguna perché la riterrà responsabile dell’aborto che ha subito Antolina (Maria Lima) e, proprio per tale ragione, non esiterà ad etichettarla con l’espressione “assassina di bambini“.

Ad ogni modo Fernandez, col trascorrere del tempo, cambierà radicalmente idea su Elsa e potrà contare sul suo aiuto nel momento in cui, terminata l’epidemia, verrà pestato a sangue da alcuni brutti ceffi. Il giovane, messo con le spalle al muro, confesserà così alla Laguna di essere indebitato con uno strozzino perché qualche anno prima chiese in prestito tanti soldi per curare trentasei bimbi, residenti in un orfanotrofio in Portogallo e ammalati di morbillo.

Elsa, per via di questo discorso, si fiderà sempre di più di Alvaro, mentre Isaac – già indispettito dalla vicinanza tra la sua ex e l’ultimo arrivato – non esiterà a mettere in guardia la donna quando scoprirà per puro caso che il rivale è stato coinvolto in una rissa.

Trame Il Segreto: Isaac non si fida di Alvaro

Eh sì: ormai convinto dell’ipotesi che Alvaro non sia la brava persona che vuole apparire, Isaac esporrà tutti i suoi dubbi a Matias (Ivan Montes), il quale – oltre a non dare credito alle sue parole – gli consiglierà di lasciarsi definitivamente alle spalle la storia conclusa con Elsa e di concentrarsi sul suo reale obiettivo: il matrimonio con Antolina.

Il Guerrero, comunque sia, non prenderà minimamente in considerazione ciò che gli dirà l’amico e per l’ennesima volta affronterà Alvaro, svelandogli di essere al corrente del suo pestaggio. Il medico, anche in questo caso, risponderà a tono ad Isaac, chiedendogli cortesemente di non intromettersi nei suoi affari, e si confronterà con Elsa su quanto successo.

La ragazza, data la forte complicità instaurata con Alvaro, sceglierà poi di parlare apertamente a quest’ultimo della relazione avuta con il falegname e, tra le altre cose, non gli nasconderà più di non essersi sposata a causa di un attacco dei briganti in chiesa.

News Il Segreto: Elsa dà soldi ad Alvaro… ma da dove provengono?

Occhio quindi al colpo di scena: vi anticipiamo che Elsa domanderà ad Alvaro di aspettarla all’ingresso della pensione di Marcela (Paula Ballesteros) e Matias; la Laguna, appena ritornerà, consegnerà all’uomo una busta che conterrà al suo interno tantissimo denaro, spingendolo ad accettare la sua “offerta” (al fine di saldare il debito con l’usuraio) ma chiedendogli anche di non farle alcun tipo di domanda sulla provenienza dei soldi!!!

I telespettatori, visto questo ultimo risvolto, dovranno quindi chiedersi come la Laguna, apparentemente povera per colpa di alcuni debiti accumulati dal padre Amancio (Pablo Pujol), disponga di una somma pecuniaria così ingente.

Nell’attesa di scoprirlo segnaliamo che Alvaro, intanto, non solo accetterà l’aiuto di Elsa ma verrà assunto da Carmelo (Raul Pena) come medico titolare dello studio di Puente Viejo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.