Il Segreto anticipazioni: ISAAC e ALVARO rivali per il cuore di ELSA?

ISAAC e ALVARO / Il segreto
ISAAC e ALVARO / Il segreto

Il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), new entry de Il Segreto, troverà presto in Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) un nuovo nemico: il falegname infatti, geloso del rapporto che il medico instaurerà con Elsa Laguna (Alejandra Meco), “marcherà il territorio” e gli chiederà con fare minaccioso di lasciare quanto prima Puente Viejo.

Cerchiamo di capire meglio come si arriverà a questa svolta…

Spoiler Il Segreto: Elsa e Alvaro fronteggiano l’epidemia di varicella

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Elsa e Alvaro dovranno collaborare insieme quando si innescherà nella cittadina una pericolosa epidemia di varicella; attribuendole inizialmente delle responsabilità nell’aborto che ha subìto la perfida Antolina (Maria Lima), il sostituto di Zabaleta (Miguel Mota) dirà alla Laguna che la considera a tutti gli effetti un’assassina di bambini (e il rapporto con lei, nei primi giorni, sarà alquanto problematico).

Col passare del tempo, Alvaro cambierà radicalmente idea su Elsa: oltre ad apprezzare i modi gentili con i quali si rivolgerà agli ammalati, il dottore si renderà conto della nobiltà d’animo della giovane e le chiederà addirittura scusa per averla giudicata senza nemmeno conoscerla.

I due, da quel momento in poi, si dimostreranno stima reciproca e, appena l’emergenza sarà completamente fronteggiata, dovranno trattenersi un po’ di più nell’ospedale di campagna perché Elsa, stremata per il poco riposo, avrà un leggero malore e necessiterà di cure mediche.

Antolina, neanche a dirlo, approfitterà della situazione venutasi a creare per instillare dei dubbi in Isaac…

Trame Il Segreto: Antolina insinua che Alvaro ed Elsa sono amanti

Eh sì: ponendo l’accento sul fatto che il medico e l’infermierina hanno passato troppo tempo da soli, Antolina insinuerà senza troppi giri di parole che Elsa si sia consolata facilmente con Alvaro!!!

Isaac a quel punto, nonostante la volontà di far funzionare il suo matrimonio con Antolina, verrà colto da una gelosia profonda e, agendo d’istinto, affronterà il medico per chiedergli di andarsene e di lasciare in pace la Laguna!!!!

Alvaro, spiazzato di fronte alle strane parole di Isaac, chiederà spiegazioni ad Elsa e così facendo scoprirà la relazione che la ragazza ha intrattenuto per diverso tempo con il Guerrero. La nostra protagonista, è bene specificarlo, non scenderà nei particolari e non rivelerà al dottore che le sue nozze con il falegname sono saltate a causa di un attacco eseguito da alcuni briganti.

Alvaro, almeno per ora, si accontenterà della “misera” versione dei fatti che gli fornirà la Laguna, ma sarà chiaro fin da subito che l’interesse per lei va oltre il piano professionale.

News Il Segreto: Alvaro aggredito in piazza

In ogni caso, un altro colpo di scena darà uno scossone alla trama: vi anticipiamo che Alvaro, accantonata la discussione con Isaac, si imbatterà in alcuni brutti ceffi che non esiteranno a pestarlo a sangue!!!

Sarà dunque lecito domandarsi per quale ragione questi uomini se la sono presa così tanto con l’ultimo arrivato della telenovela…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.