Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: problemi di salute per CAMELIA

Il Segreto anticipazioni: problemi di salute per CAMELIA

MARCELA / Il segreto
MARCELA / Il segreto

In alcuni dei nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela Il Segreto vi abbiamo parlato di un’epidemia di varicella che colpirà alcuni degli abitanti di Puente Viejo e tra gli ammalati ci saranno anche Marcela (Paula Ballesteros) e la piccola Camelia.

La storyline, ovviamente, si arricchirà di una serie di imprevisti… talvolta anche spiacevoli!

Spoiler Il Segreto: Marcela è fuori pericolo

Che cosa succederà? Come prima cosa, è giusto specificare che, inizialmente, saranno Elsa (Alejandra Meca) e Tiburcio (Cesar Capillar) a prendersi cura degli ammalati in un ospedale di campagna messo su per l’emergenza sorta. La Laguna in questo modo potrà scrollarsi di dosso l’immagine di una persona instabile visto che, poco prima del propagarsi del virus, i compaesani l’avranno ritenuta responsabile dell’aborto subito da Antolina (Maria Lima).

La ragazza, ad ogni modo, dovrà sopportare anche le insinuazioni di Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), il medico che sostituirà  Zabaleta (Miguel Mota), il quale – avendo prestato il primo soccorso alla moglie di Isaac (Ibrahim Al Shami) – non esiterà a dirle di considerarla un’assassina di bambini.

I telespettatori, comunque sia, potranno tirare un sospiro di sollievo per Marcela: dopo aver curato le sue pustole con il bicarbonato, la locandiera inizierà a sentirsi decisamente meglio e la sua febbre diminuirà gradualmente, segno che la varicella ha ormai compiuto il suo regolare decorso senza provocare eventuali peggioramenti.

Matias (Ivan Montes), ovviamente, sarà felice per la ripresa della consorte ma, nonostante ciò, non potrà ancora riabbracciarla perché, non avendo avuto la malattia, ci sarà ancora un rischio di contagio per lui.

Spoiler Il Segreto: Camelia potrebbe avere un’encefalite?

Vi anticipiamo che per Camelia, invece, la faccenda si farà purtroppo più complicata: al termine di alcuni giorni in cui la sua temperatura corporea risulterà stabile, la bambina farà fatica a restare sveglia per troppo tempo e gli sforzi di Elsa e di Marcela per intrattenerla e impedirle di dormire saranno alquanto vani.

La Laguna, in ogni caso, crederà che la piccolina abbia bisogno soltanto di riposare più del dovuto, dato che ha affrontato una pericolosa malattia, e sottovaluterà la faccenda, invitando tra l’altro la mamma a non preoccuparsi più di tanti per la svogliatezza della figlia.

Alvaro, in quanto medico, non sarà però dello stesso parere e, contrariamente a quanto pensato da Elsa, non darà il suo benestare per dimettere Camelia. Il momento della verità non tarderà così ad arrivare: durante un dialogo con Marcela, il dottore ventilerà l’ipotesi che la bimba – a causa della varicella – possa avere l’encefalite, un’infezione alquanto grave del cervello.

Bisognerà quindi attendere i prossimi sviluppi per capire se i sospetti di Alvaro saranno fondati oppure no…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *