Il Segreto anticipazioni: ELSA conosce il dottor ALVARO ma…

ELSA e ALVARO / Il segreto
ELSA e ALVARO / Il segreto

L’epidemia di varicella che si innescherà a Puente Viejo sarà una parte fondamentale dei prossimi episodi italiani della telenovela Il Segreto.

Visto che saranno tantissime le persone a contrarre il virus, Marcela (Paula Ballesteros) e Camelia comprese, il dottor Zabaleta (Miguel Mota) riterrà opportuno costituire un ospedale da campo per isolare gli ammalati e darà ad Elsa Laguna (Alejandra Meco) e Tiburcio Comino (Cesar Capilla) il permesso di curare gli stessi (entrambi hanno già contratto la malattia quando erano bambini).

Trame Il Segreto: gli ammalati aumentano, arriva Alvaro Fernandez

Col passare delle giornate, i casi di varicella non faranno altro che aumentare e, visto che Tiburcio e Elsa non avranno le conoscenze mediche necessarie per fare fronte all’emergenza, Zabaleta chiederà ad Alvaro Fernadez (Alessandro Bruni), lo stesso medico che ha aiutato Antolina (Maria Lima) a superare l’aborto, di prendersi carico a tutti gli effetti dell’ospedale.

Le anticipazioni segnalano che Alvaro non vedrà però di buon occhio la presenza di Elsa: oltre a sottolineare nel corso del loro primo incontro che la ritiene responsabile della caduta di Antolina dal dirupo e del suo successivo aborto, il medico sottolineerà che la Laguna deve eseguire alla lettera ogni suo tipo di ordine e, come se non bastasse, la rimprovererà aspramente tutte le volte che prenderà un’iniziativa che lui non ha autorizzato.

Elsa, neanche a dirlo, risponderà a tono al Fernandez e, tra le altre cose, sosterrà di aver compreso dal suo accento che è italiano. Alvaro, in sua difesa, confermerà i sospetti di Elsa e, ammettendo di essere per metà calabrese, dirà senza mezzi termini che questo non diminuisce l’esperienza che, a differenza sua, ha nel campo sanitario.

Insomma, i due non riusciranno proprio ad andare d’accordo, anche se Tiburcio cercherà inutilmente di far loro da mediatore.

Spoiler Il Segreto: Matias affronta Antolina

L’ospedale di campagna non sarà l’unico luogo di Puente Viejo in cui si respirerà un’evidente tensione: dato che anche Marcela e Camelia saranno state messe in quarantena, Matias (Ivan Montes) sarà preoccupatissimo per le sorti della moglie e della figlia e reagirà male ad uno sfogo di Antolina, la quale – nel corso di una visita alla locanda – inveirà contro Elsa e dirà che il suo impegno con gli ammalati non la rende una persona buona, visto che si è macchiata dell’omicidio del bambino portava in grembo.

Eh sì: un infuriato Matias sbotterà alle insinuazioni di Antolina e, nonostante la presenza di Isaac (Ibrahim Al Shami), le vieterà di parlare male di Elsa nella sua attività commerciale, invitandola ad andarsene!!!!

La sfuriata, neanche a dirlo, avverrà sotto gli occhi attoniti di altri compaesani e la voce del diverbio si spargerà in pochissimo tempo. I telespettatori dovranno così chiedersi se lo scontro con Antolina danneggerà oppure no l’amicizia tra Matias ed Isaac…

Il Segreto anticipazioni: arriva ALVARO FERNANDEZ, il nuovo medico di Puente Viejo

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.