NEW AMSTERDAM, anticipazioni episodi del 26 maggio e 2 giugno 2019

NEW AMSTERDAM (episodio UN POSTO FELICE) / Copyright foto: MEDIASET e UNIVERSAL
NEW AMSTERDAM (episodio UN POSTO FELICE) / Copyright foto: MEDIASET e UNIVERSAL

Domenica 26 maggio 2019 Canale 5 propone in prima serata un solo episodio del telefilm New Amsterdam, in quanto alle 22,30 inizia lo speciale di Matrix per i risultati delle Elezioni Europee. Nella puntata in questione (intitolata Un posto felice) Marie, una donna poliziotto in servizio, viene investita da un veterano di guerra che ha causato l’incidente perché colpito da un ictus.

New Amsterdam tornerà alla sua programmazione abituale domenica 2 giugno 2019, serata in cui torneremo a vedere gli ultimi tre episodi stagionali. Ecco le anticipazioni:

Come previsto – Max riceve una pessima notizia e ne rimane sconvolto; per reazione, aggredisce Reynolds ritenendolo direttamente responsabile del decesso dell’agente McNeil.

Questa non è la fine – Mentre combatte contro il cancro, Max decide di istituire il “Piano Famiglia del New Amsterdam” per garantire una copertura sanitaria a tutti i malati.

Luna – Bloom, recatasi a casa di Max per comunicargli le sue dimissioni irrevocabili, trova Georgia in un lago di sangue e i soccorsi tardano ad arrivare.