QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, le anticipazioni fino al 1° giugno

ISAAC e MATIAS / Il segreto (copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA)
ISAAC e MATIAS / Il segreto (copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA)

Eccoci con una nuova settimana che vede protagonista la telenovela Il segreto e noi come sempre vi riepiloghiamo le anticipazioni ufficiali fino a sabato 1° giugno su Canale 5.

Le vicende ambientate a Puente Viejo andranno anche in onda in prime time il 1° giugno (su Rete 4).

Il segreto anticipazioni: ANTOLINA inizia ad avvelenare ELSA

Maria continua a voler fare di testa sua e non ascolta i consigli di Raimundo. Fernando incarica un investigatore per indagare sulla morte dei figli di Gonzalo e Maria.

Antolina con uno stratagemma fa allontanare Isaac ed inizia ad avvelenare Elsa, quando all’improvviso sopraggiunge Consuelo insieme a due uomini e portano via Elsa.

Il segreto trame: MOLERO si vendicherà di SEVERO?

Isaac torna dal viaggio e Antolina gli racconta la sua versione dei fatti, che però è molto distante dalla realtà.

Elsa viene trasferita alla locanda sotto le cure di Consuelo e di tutti gli altri. Stranamente, però, la sua salute migliora e si pensa che Antolina possa averla effettivamente avvelenata. Ma bisogna aspettare i risultati delle analisi richieste da Consuelo al dottore per trarre le giuste conclusioni. Nel frattempo, Onesimo e Paco vengono arrestati per aver falsificato banconote, ma i due si dichiarano innocenti. Severo ha ottenuto l’accettazione da parte del giudice della denuncia, ma adesso tutti temono che Eustaquio Molero faccia qualche mossa vendicativa.

Il segreto spoiler: FERNANDO apprende la verità da MARIA

Zabaleta ha i risultati delle analisi di Elsa: a quanto pare, non vengono rinvenute tracce di veleno. Tutti restano sorpresi tranne Antolina, che non crede ad Elsa.

Fernando non si fida più di Maria e degli altri, e lei decide di raccontargli tutta la verità. In cambio, però, Maria gli chiede di essere ripagata con la stessa moneta.

Il segreto news: i complici di FERNANDO non riconoscono più la sua autorità

Severo riceve un’offerta esorbitante e inaspettata da Molero: la accetterà o rifiuterà con onore? Intanto Antolina sferra un nuovo attacco contro Elsa, dichiarando che è pazza.

Matias e Marcela sono infastiditi dai racconti che Antolina fa di Elsa durante l’invito a cena. Elsa è completamente guarita. Onesimo e Paco sono furiosi perché dopo avere venduto l’attività di pompe funebri muoiono ben quattro persone. La scelta di Dolores di chiamare Urraca la sua nipotina scatena l’ilarità di Fe. Severo fa la sua scelta di non vendere i terreni, ma teme ritorsioni. Fernando manda un telegramma in codice ai suoi complici rapitori di Emilia e Alfonso chiedendo loro di liberarli, ma i suoi complici non riconoscono più la sua autorità.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.