Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, anticipazioni fino al 25 maggio

QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, anticipazioni fino al 25 maggio

Il segreto
Il segreto

Pronti? Inizia una nuova settimana con la telenovela Il segreto e noi vi riepiloghiamo le anticipazioni ufficiali fino a sabato 25 maggio su Canale 5. Le vicende ambientate a Puente Viejo andranno anche in onda in prima serata martedì 21 maggio (su Rete 4).

Un falsario si aggira per Puente Viejo, cercando di piazzare banconote false. Matias teme che il suo piano possa naufragare.

Dolores è preoccupata per le condizioni di salute di Elsa. Durante una riunione in municipio viene studiato un piano con i lagunari per affrontare la causa contro la miniera.

Marcela e Consuelo vanno a casa di Antolina preoccupate dai racconti di Dolores sullo stato di salute di Elsa, ma Antolina reagisce malissimo ed insulta Consuelo.

Le offese di Antolina nei confronti di Consuelo sono intollerabili per Elsa, che le ordina di tacere. Quando Antolina ed Elsa restano sole, quest’ultima sviene.

Prudencio conferma a Julieta che l’annullamento del loro matrimonio arriverà a breve.

Dolores viene informata che Hipolito si trova in pericolo, poiché ricercato dalla gendarmeria svizzera. Inoltre, è afflitta anche dalla presenza di banconote false nella sua cassa.

Julieta va a Las Lagunas per convincere l’unica coppia che non vuole appoggiare Severo nella battaglia contro Eustaquio Molero.

Tutti sono preoccupati per lo stato di salute di Elsa, e questo infastidisce Antolina, che obbliga la poverina ad andare in piazza per mostrare pubblicamente di stare meglio.

A Puente Viejo circolano delle banconote false. Meliton le sequestra tutte, ma la cosa non trova d’accordo Dolores.

Maria fruga nella scrivania di Fernando e trova qualcosa che la fa sospettare si essere stata scoperta. Raimundo decide che devono agire per bloccare Fernando e studia insieme a Mauricio e Maria un piano d’azione. Julieta riesce a convincere i lagunari a firmare la petizione ma non a farli testimoniare in tribunale. Marcela molto adirata riesce a far parlare Matias e fargli raccontare cosa stia tramando con Isaac. Elsa sta molto male e dovrebbe stare a riposo assoluto, ma Antolina la fa uscire di casa e le sue condizioni di salute precipitano.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *