Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael scopre la verità su Luna / Felicitas

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continua il dramma della piccola Luna Bronckhorst e delle sue “due madri”! Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore questa storyline sta tenendo banco ormai da parecchio tempo, ma non sembra affatto in dirittura d’arrivo… anzi! Con il passare del tempo verranno infatti coinvolti sempre più personaggi con risultati davvero imprevedibili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha adotta la figlia di Jessica

Andre, Natascha e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre, Natascha e Felicitas, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Una delle grandi sorprese della fase finale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore (da poco conclusasi in Italia) è stata senza dubbio la gravidanza di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege). Rimasta incinta di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) dopo un’avventura senza impegno, proprio grazie al bambino portato in grembo la ragazza ha finito per innamorarsi del giovanotto. Lui, però, è sempre rimasto fedele alla fidanzata: Romy Ehrlinger (Désirée von Delft).

Dopo aver tentato di tutto per separare il suo amato dalla rivale, Jessica si rassegnerà all’idea di dover crescere il proprio bambino da madre single e – sopraffatta dall’angoscia – verrà sorpresa da un travaglio precoce mentre si troverà sola nel bosco. Grazie al provvidenziale aiuto di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), la Bronckhorst metterà al mondo la sua prima figlia, a cui darà il nome di “Luna”.

A quel punto accadrà qualcosa di inaspettato: Jessica non se la sentirà di tenere con sé la figlioletta e deciderà di abbandonarla, facendo credere a tutti di aver subito un aborto spontaneo. A sua insaputa, però, Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) troveranno la neonata e decideranno di prendersene cura dopo averle dato il nome di Felicitas.

Non passerà però molto tempo prima che la Bronckhorst scopra come sono andate le cose e passi all’azione…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Michael scopre l’inganno di Natascha e Jessica

Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver cercato di ricattare Natascha con l’aiuto dell’amica e complice storica Nadine Römer (Erika Kibar) – che si fingerà la vera madre di “Felicitas” per estorcere alla Schweitzer ben 30.000 euro – Jessica si accorgerà di sentire un forte legame con la figlioletta e sfrutterà ogni occasione per starle vicino. Il suo comportamento non passerà però inosservato a Natascha, che capirà ben presto che la sua Felicitas altri non è che la piccola Luna, da tutti creduta morta!

A quel punto la Schweitzer si troverà di fronte ad un dilemma: dire la verità perdendo così di fatto quella bambina che ha imparato ad amare come una figlia oppure coprire il terribile inganno della Bronckhorst negando così di fatto a Paul la possibilità di conoscere la sua bambina?

Ebbene, purtroppo il legame dell’ex cantante con la figlioletta adottiva prevarrà e così la donna stringerà un patto con Jessica per mantenere le cose come stanno. Il castello di bugie della Bronckhorst sarà però sempre più difficile da tenere in piedi, tanto che la ragazza arriverà molto vicina a confessare tutta la verità a Paul. E lo stesso varrà per Natascha…

Tutto rischierà di crollare quando Jessica – ormai sempre più attaccata alla bambina – non riuscirà a staccarsi da lei e deciderà di tenerla con sé per la notte. Ebbene, quando Michael lo scoprirà, andrà su tutte le furie e anche Natascha sarà fuori di sé per il comportamento della Bronckhorst.

Ormai sempre più alle strette, la Schweitzer si ritroverà a dover mentire al marito in modo sempre meno convincente. E così, ormai alle strette, la donna finirà per crollare, confessando tutto a Michael. Inutile dire che il dottor Niederbühl rimarrà sconvolto di fronte alla terribile bugia della moglie e si ritroverà a sua volta di fronte a un terribile dilemma: cosa fare?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.