Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha e Jessica, patto segreto per Luna / Felicitas

Jessica e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Due madri per una neonata! Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore il tanto atteso dramma sta per iniziare: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) dovranno fare i conti con la verità sulla piccola Luna: abbandonata da Jessica, è stata accolta da Natascha come una figlia. Peccato che tutti credano la piccola morta: come risolvere questo guaio?

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Luna abbandonata da Jessica e adottata da Natascha

Luna Bronckhorst, Tempesta d'amore (Screenshot da Facebook)
Luna Bronckhorst, Tempesta d’amore (Screenshot da Facebook)

Come sappiamo, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Jessica è incinta di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), con cui ha avuto una brevissima relazione. Dopo aver a lungo cercato di costruire con il giovanotto una vera famiglia, la donna si rassegnerà all’idea di dover affrontare la maternità da madre single. Lo stress, però, le giocherà un brutto scherzo…

Sopraffatta dalla situazione, Jessica avrà un travaglio precoce mentre si troverà da sola nel bosco e partorirà in un fienile con l’aiuto di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Ebbene, proprio quando la bimba – a cui verrà dato il nome di Luna – verrà alla luce, accadrà l’imprevedibile: vittima della ben nota depressione post partum, Jessica non se la sentirà di tenere con sé la neonata!

A quel punto Annabelle si offrirà di portare il bebè ad un vicino ospedale attraversando il bosco, ma i pianti della bambina attireranno l’attenzione di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann): la Sullivan sarà così costretta ad abbandonare la piccola Luna, che verrà adottata dai due coniugi con il nome di Felicitas.

Dopo le iniziali difficoltà, i Michael e Natascha saranno felicissimi della loro nuova avventura come genitori, ignorando che la loro bambina non è una semplice trovatella bensì la figlia di Jessica. Quest’ultima farà infatti credere a tutti che figlioletta sia morta. Non ci verrà però molto prima che la verità venga fuori…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Natascha smaschera Jessica

Natascha, Luna e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha, Luna e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Di fronte alle contraddizioni di Annabelle, infatti, Jessica inizierà ad insospettirsi e metterà l’amica sotto torchio. Sarà così che la Bronckhorst scoprirà la verità e, inutile dirlo, ne rimarrà sconvolta! Dopo aver cercato di trarre vantaggio dalla situazione provando a ricattare Natascha con l’aiuto della sua amica e complice storica Nadine Römer (Erika Kibar) – che si fingerà la vera madre di “Felicitas” per estorcere alla Schweitzer ben 30.000 € – Jessica inizierà però a sviluppare finalmente quell’istinto materno che sembrava essere scomparso al momento del parto…

E così la ragazza cercherà ogni pretesto per stare vicina alla figlioletta, candidandosi come babysitter per “Felicitas”. Ebbene, sarà proprio in un momento in cui si troverà ad accudire la piccola che la Bronckhorst finirà per tradirsi: le sue parole alla bimba verranno infatti ascoltate inavvertitamente da Natascha, che capirà così la verità!

Come reagirà la donna?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Natascha e Jessica stringono un patto

Ebbene, la verità spaventerà entrambe le donne: se Jessica avrà paura di venire etichettata come “mostro” perdendo stima e amicizia di tutti colleghi (Paul in primis) nonché di dover affrontare guai giudiziari, Natascha sarà terrorizzata all’idea di dover “riconsegnare” la bambina al legittimo padre. La Schweitzer si sentirà infatti ormai profondamente legata alla piccola “Felicitas” e non sopporterà l’idea di doversene separare.

E così le due donne stringeranno un accordo segreto: Natascha continuerà ad occuparsi della bambina come “madre” ufficiale, garantendo però a Jessica del tempo insieme alla figlioletta. Finché entrambe rispetteranno gli accordi, nessuno verrà a sapere la verità sulle origini di Felicitas.

Riusciranno le due donne a collaborare e, contemporaneamente, tenere in piedi questa rete di bugie? Inutile dire che l’impresa si rivelerà fin da subito piuttosto ardua…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.