Una Vita anticipazioni: CASILDA disperata per la morte di MARTIN

CASILDA disperata / Una vita
CASILDA disperata / Una vita

Il dolore di Casilda Escolano (Marita Zafra) per la morte di Martin Enraje (Javi Chou) tarderà ad arrivare nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita: se ci avete letto in precedenza, sapete già che l’uomo verrà ucciso al posto di Diego Alday (Ruben De Eguia) durante gli scontri che si verificheranno a calle Acacias tra la polizia e gli operai del giacimento d’oro di Rosina (Sandra Marchena) e Ramon (Juanma Navas).

Casilda, in ogni caso, non potrà disperarsi per quanto successo perché verrà colta da una strana amnesia

Spoiler Una Vita: Casilda non ha alcun ricordo di Martin

Le anticipazioni segnalano infatti che Casilda, durante il marasma, verrà inavvertitamente colpita alla testa e, proprio per questo, il medico che la visiterà riterrà opportuno sedarla per qualche giorno. Fatto sta che la Escolano, passati i momenti di incoscienza, si risveglierà e non menzionerà in nessuna occasione quanto successo a Martin.

Appurato che non ricorda minimamente di essere stata sposata, Leonor (Alba Brunet) e le domestiche della soffitta si impegneranno per non nominare Martin quando sono con Casilda. Quest’ultima, comunque sia, “scoprirà” l’esistenza del marito grazie alle parole di Rosina ma riterrà che tutti quanti la stiano prendendo in giro perché, in più di una circostanza, dirà di non aver mai contratto matrimonio.

La Escolano, tra l’altro, non avrà alcun flashback sulla vita passata con Martin, nemmeno quando vedrà i suoi origami o le sue fotografie!

La memoria, ad ogni modo, emergerà all’improvviso e procurerà all’inserviente tantissimo dolore…

Trame Una Vita: Casilda distrutta dal dolore

Durante una giornata lavorativa con Lolita (Rebeca Alemany), Casilda si ritroverà tra le mani un indumento di Martin e, dopo averlo annusato, ricorderà tutta la sua storia d’amore andata in frantumi a causa degli scontri messi in moto dagli operai.

La ragazza, ovviamente, si lascerà andare ad una crisi di pianto profonda e Lolita farà sapere a tutti quanti che l’amica sta soffrendo terribilmente per il riaffiorare dei suoi ricordi. Casilda, tra l’altro, non riuscirà a comprendere come abbia fatto a dimenticarsi di Martin!

News Una Vita: Jacinto torna ad Acacias

La neo-vedova, nell’elaborazione del lutto, potrà contare comunque sull’aiuto di un suo parente: vi anticipiamo che Jacinto (Jona Garcia), dispiaciuto per il decesso di Martin,  tornerà a calle Acacias per stare vicino alla cugina ed avrà l’intenzione di trattenersi per un lungo periodo.

Resta quindi da capire se Casilda troverà la forza di reagire per quello che le è successo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.