Una Vita anticipazioni: FLORA assume il vero IÑIGO in pasticceria!

PENA (Una vita), il vero INIGO
PENA (Una vita), il vero INIGO

Grande pericolo all’orizzonte per i “falsi” coniugi Cervera nei prossimi episodi italiani di Una Vita!!!

Come abbiamo anticipato nei nostri post precedenti sull’argomento, Iñigo (Xoan Forneas) e Flora (Alejandra Lorenzo) temeranno seriamente di essere scoperti quando arriverà ad Acacias lo “smemorato” Peña (Adrian Castiñeiras), ossia il vero Iñigo!!!

Una Vita spoiler: Peña non ha nessun ricordo del suo passato

Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà quando Flora sorprenderà Peña intento a rubare gli incassi de La Deliciosa; visto che si renderà immediatamente conto del fatto che il “ladruncolo” è il vero Cervera, la donna perderà i sensi e, in un successivo momento, farà sapere al fratello di essersi incrociata con l’uomo che credevano fosse morto.

Ricordate? Per dimostrare a Leonor Hidalgo (Alba Brunet) di non essere sposato, motivo per il quale possono stare insieme, “Iñigo” svelerà alla donna che lui e la sorella Flora hanno preso l’identità dei Cervera quando questi ultimi, durante il loro viaggio verso la Spagna, sono stati uccisi – o almeno così sembrava, nel caso di Peña – da alcuni briganti.

Ora, dopo la ricomparsa del vero Inigo, il pasticciere avviserà subito Leonor e, insieme a lei, cercherà di trovare una soluzione.

Gli “impostori”, comunque sia, potranno tirare un sospiro di sollievo quando Peña, nel corso di un dialogo, ammetterà di non avere alcun ricordo del suo passato.

Una Vita trame: Peña rischia di essere arrestato ma Flora…

Occhio però a un altro sorprendente risvolto nella storyline: il vigilante notturno Paquito, assunto dopo una “lotta” con Servante (David V. Muro) per ottenere l’ambìto posto di lavoro, si darà da fare per acciuffare il ladro che, da settimane, sta sottraendo soldi ai negozi di calle Acacias e alle signore che risiedono nel quartiere.

Dopo una serie di tentativi andati male, Paquito riuscirà ad acchiappare Peña durante un assalto al chioschetto di fiori di Fabiana (Inma Perez Quiros), situazione che porterà Flora a prendere una decisione improvvisata.

Temendo che, una volta rinchiuso tra le sbarre, Peña possa ricordare chi sia in realtà e compromettere per sempre lei e Iñigo, Flora chiederà con successo al vigilante notturno di soprassedere sui reati del nuovo arrivato, promettendo che assumerà quest’ultimo in pasticceria (in modo tale che, grazie al salario guadagnato, possa smetterla con i furti). La ragazza, in tale maniera, potrà tenere sotto controllo il “nemico” ma inizialmente dovrà avere a che fare con la ramanzina del fratello, il quale riterrà assurda la sua iniziativa.

Una Vita news: si avvicina la presentazione del libro di Leonor

Vi anticipiamo che i due nuovi proprietari de La Deliciosa dovranno risolvere anche un altro problema: poiché Leonor avrà definitivamente concluso la sua biografia su Cesar Cervera, il vero padre di Peña, i ragazzi vorranno allontanare il nuovo assunto dall’attività commerciale nel pomeriggio in cui il libro della Hidalgo verrà presentato al suo pubblico (ciò per impedirgli di ricordare grazie agli aneddoti raccontati all’interno del volume). Flora e Iñigo riusciranno ad evitare il peggio??

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.