Una Vita anticipazioni: LIBERTO assume JACINTO ma ROSINA…

JACINTO e LIBERTO / Una vita
JACINTO e LIBERTO / Una vita

Le prossime puntate italiane di Una Vita verranno contraddistinte dalla morte di Martin Enraje (Javi Chou); il marito di Casilda (Marita Zafra), come abbiamo già anticipato ai nostri lettori, morirà per errore al posto di Diego Alday (Ruben De Eguia) e lascerà completamente sola la sua amata sposa.

Partendo da questi presupposti, col tempo, avrà inizio una storyline comica…

Una Vita, anticipazioni: Casilda recupera la memoria

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Casilda, nelle prime settimane del lutto, non avrà alcun tipo di ricordo del suo Martin e rifiuterà l’idea di essere stata sposata; la memoria, in ogni caso, riaffiorerà e la Escolano, distrutta per l’ingiusta perdita, entrerà in crisi profonda al punto tale che il suo stato preoccuperà Leonor (Alba Brunet), Lolita (Rebeca Alemany) e tutti i suoi conoscenti.

Il ritorno improvviso a calle Acacias di Jacinto (Jona Garcia), il cugino di Casilda, darà uno scossone all’intera trama: deciso a stare al fianco della giovane vedova almeno finché non si sarà completamente ripresa, il pastore si stabilità nella soffitta ma, col passare dei giorni, riterrà opportuno ritornare nel suo paese sia per prendersi cura delle sue amate pecore e sia perché non avrà più abbastanza risparmi che giustifichino la sua trasferta. Sarà allora che la stessa Casilda, pur di impedirgli di andarsene, penserà di trovare un impiego per il “chiassoso” parente. Dove andrà, dunque, a lavorare Jacinto?

Una Vita, trame: Liberto assume Jacinto!

Vi anticipiamo che Liberto Seler (Jorge Pobes), ritenendo che Casilda possa avere bisogno della vicinanza del cugino, proporrà a Jacinto di farsi carico della gestione del giardino della sua casa, curato da Martin fino alla sua morte.

L’uomo, ovviamente, sarà felice per l’opportunità che gli è stata concessa ma, neanche a dirlo, entrerà presto in contrasto con Rosina (Sandra Marchena), già indisposta dal fatto che il consorte lo abbia assunto senza chiederle minimamente il permesso.

Una vita, news: Rosina vs Jacinto!

I momenti esilaranti non tarderanno ad arrivare: oltre ad andare su tutte le furie nell’istante in cui l’impiegato chiederà espressamente di costruire una recinzione nel giardino in cui ospitare alcune “simpatiche” galline, Rosina esigerà che Jacinto non la metta in imbarazzo di fronte alle sue amiche e, come se non bastasse, gli ordinerà espressamente di non gridare “YeppaYa” appena mette piede a calle Acacias.

Il pastore, ovviamente, farà fatica ad adeguarsi a tutti questi ordini e, tra le altre cose, non manterrà nemmeno il massimo dell’igiene personale, cosa che infastidirà la Rubio al punto tale da spingerla a minacciare di licenziarlo.

Comunque sia, Jacinto riuscirà a stabilire una sorta di sintonia con Liberto, al quale insegnerà tutte le regole per portare a termine nel minor tempo possibile il gioco del solitario. Per Rosina sarà quindi sempre più difficile liberarsi dello scomodo sottoposto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.