Una Vita anticipazioni: SAMUEL complice di URSULA nel rapimento di…

Una vita / SAMUEL ALDAY
Una vita / SAMUEL ALDAY

Nei prossimi mesi di Una Vita, tutti gli occhi dei telespettatori saranno puntati sul piccolo Moises, il figlio di Blanca (Elena Gonzalez).

Come abbiamo già anticipato, il neonato verrà rapito subito dopo la nascita dalla perfida Ursula (Montse Alcoverro). Quest’ultima avrà però un complice, ossia il figliastro Samuel Alday (Juan Gareda)…

Spoiler Una Vita: Blanca partorisce da sola in un campo

Dalle anticipazioni si scopre che Samuel, apparentemente stanco di essere la seconda scelta della consorte, darà a Blanca la libertà di fuggire con Diego (Ruben De Eguia), l’uomo che ha sempre amato. I due innamorati, durante la loro fuga da Acacias, verranno però inaspettatamente assaliti da una banda di briganti che, oltre ad inscenare un furto, butteranno giù l’Alday da un grosso dirupo.

Blanca, a seguito dello spiacevole momento vissuto, verrà colta dalle contrazioni e sarà costretta a partorire da sola in un campo. Visto che sarà piuttosto debole, la ragazza finirà per perdere i sensi ma farà in tempo a rendersi conto di aver dato alla luce un maschietto.

Ursula a quel punto, pur di portare a termine il suo folle piano, corromperà una donna che tenterà di far credere alla Dicenta Junior, dandole un corpo, che la sua “bimba” è nata morta!!!

Trame Una Vita: Blanca ribadisce che Moises è vivo

Nonostante lo shock iniziale, la nostra protagonista persisterà nell’idea che è diventata mamma di un maschio e parlerà a Diego, salvatosi dalla caduta dal dirupo, della possibilità che Ursula abbia rapito il loro Moises. L’Alday però non darà credito alle parole della sua amata e tenterà invano di farle elaborare il lutto che ha subito.

Fatto sta che Blanca, dopo aver addirittura aggredito Ursula per spingerla a confessare dove ha nascosto il bimbo, vorrà avviare delle indagini per scoprire il nascondiglio del suo pargoletto e, visto che non troverà in lui un appoggio solido, romperà la relazione con Diego!!! La ragazza, dopo ciò, si presenterà ad Acacias 38 e chiederà alla madre e al marito Samuel di poter ritornare a vivere lì.

News Una Vita: Ursula e Samuel vogliono fare impazzire Blanca

Occhio dunque ai prossimi risvolti della storyline: nel corso di un dialogo emergerà che Samuel è complice di Ursula nel rapimento di Moises. Sottolineando che ha fatto fatica a fingere di avere accettato la relazione immorale tra la moglie e il fratello, il minore degli Alday preciserà di non vedere l’ora di poter crescere il bambino ma, per farlo, dovrà necessariamente far sprofondare Blanca in uno stato di pazzia totale!

Il ragazzo, ormai cattivo al pari della dark lady, scoprirà inoltre dall’incauta Leonor (Alba Brunet) che Blanca sta soltanto fingendo di essersi rassegnata alla morte della bambina e, ovviamente, saprà di dover agire di conseguenza.

Obbedendo agli ordini di Ursula, Samuel in una determinata notte sventolerà il richiamo degli angeli per svegliare Blanca, che – neanche a dirlo – andrà immediatamente alla ricerca di Moises senza arrivare ad alcun risultato. La piccola Dicenta, certa di ciò che ha sentito, chiederà delucidazioni al marito, il quale sosterrà di non aver percepito alcun suono e la inviterà a tornare a letto.

Tutti questi perfidi sotterfugi, comunque sia, attireranno anche l’attenzione della domestica Carmen (Maria Blanco), già piuttosto sospettosa delle intenzioni dei suoi signori.

Anticipazioni Una Vita: Diego vuole mettersi in contatto con Jaime

Un altro imprevisto segnerà questa complicatissima trama: inconsapevole della morte di Jaime (Carlos Olalla), avvenuta per mano di Samuel, Diego vorrà mettersi in contatto con il padre per avere consigli su come comportarsi di fronte alla sciagura capitata a Blanca. Il ragazzo, proprio per tale ragione, penserà di raggiungere almeno telefonicamente la clinica svizzera dove il papà, a detta del fratello, è andato a curarsi.

Ursula quindi, per evitare che il figliastro scopra dell’assassinio, farà recapitare a Diego una falsa lettera di Jaime… ma questo basterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.