Uomini e Donne: la scelta di Angela Nasti è Alessio Campoli

Uomini e donne (di Maria De Filippi)
Uomini e donne (di Maria De Filippi)

Con un appuntamento eccezionalmente in diretta, si è concluso il percorso della giovane Angela Nasti a Uomini e Donne: l’influencer, nel corso della puntata del dating show trasmessa questo pomeriggio su Canale 5, ha scelto infatti di stare insieme ad Alessio Campoli scartando Luca Daffrè,  l’altro pretendente (arrivato a corteggiarla proprio su sua richiesta).

Uomini e Donne: Angela sceglie Alessio

Nelle scorse settimane, Angela aveva più volte sottolineato di avere le idee piuttosto confuse su quale sarebbe stato il suo epilogo: da un lato era evidente l’attrazione che la Nasti sentiva per Luca, dall’altro il feeling mentale con Alessio era sotto gli occhi di tutti, tant’è che il pubblico ha cominciato a tifare per quest’ultimo (considerato più maturo e, sicuramente, meno interessato alla visibilità mediatica rispetto a Daffrè). Il cuore, ad un certo punto, ha però preso il sopravvento e la napoletana ha voluto viversi al di fuori del programma l’intesa nata con il Campoli.

Alessio, fortunatamente, ha risposto sì alla richiesta della donna di essere il suo fidanzato, mentre Luca – oltre a prendere la drastica decisione di abbandonare la villa – aveva già ipotizzato che per lui non ci sarebbe stato alcun lieto fine. Nonostante ciò, Daffrè non si è sentito di attaccare Angela per il suo rifiuto e le ha augurato il meglio per il suo futuro, precisando di essere stato sempre sincero nei suoi riguardi.

In puntata sono intervenuti inoltre Clarissa Marchese e Federico Gregucci che domani, dopo essersi conosciuti proprio a Uomini e Donne, diventeranno marito e moglie.

Uomini e Donne: Andrea sceglierà domani, Giulia venerdì

In chiusura, Maria ha annunciato che la prossima scelta sarà quella di Andrea Zelletta, rimasto con Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. A questo punto, sarà Giulia Cavaglià a chiudere la stagione del dating show. Chi sceglierà la ventitreenne tra Manuel Galliano e Giulio Raselli?