Uomini e Donne: Natalia Paragoni è la scelta di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta / Uomini e donne
Andrea Zelletta / Uomini e donne

Epilogo anche per il trono di Andrea Zelletta a Uomini e Donne, chiamato a scegliere tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska, le corteggiatrici rimasti nel suo parterre. Il percorso del modello, fin dagli esordi, è stato caratterizzato dall’incertezza: Andrea ha infatti baciato in continuazione le “sue” ragazze e non si è astenuto dal farlo nemmeno nella villa.

Nell’appuntamento trasmesso oggi in diretta, dove erano presenti anche Giulia Cavaglià, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, Zelletta è apparso visibilmente emozionato ed ha ovviamente ringraziato tutti quanti per l’esperienza che ha potuto vivere all’interno del dating show, sottolineando di essersi sempre sentito a casa.

Uomini e Donne: Klaudia lascia la villa

Da un lato Natalia se l’è presa con Andrea nel momento in cui durante il soggiorno alla villa ha presentato la sorella alla rivale, dall’altro Klaudia è rimasta parecchio male quando ha capito che Zelletta aveva fatto vedere all’antagonista una clip del nonno, quest’ultimo considerato dal giovane come una delle persone più importanti della sua vita. La De Filippi, in ogni caso, ha precisato che, dal suo punto di vista, sia la Paragoni e sia la Poznanska avrebbero risposto dì sì ad Andrea, in caso di scelta, spiegando di aver visto raramente due ragazze così interessate al tronista di turno. Il soggiorno alla villa, comunque sia, si è concluso anzitempo perché Klaudia se n’è andata alla visione di una Spa “infuocata” tra Andrea e Natalia.

Uomini e Donne: la scelta di Andrea è Natalia

Andrea ha chiesto poi di far entrare per prima Klaudia, comunicandole che – nonostante il loro percorso – non ha sentito la particolare scintilla verso di lei che l’ha fatto innamorare. Zelletta, in seguito, ha comunicato a Natalia di averla scelta, ottenendo un bacio e ovviamente un sì come risposta. Domani andrà in onda la scelta di Giulia Cavaglià.