Il Segreto anticipazioni: ALVARO e ISAAC si picchieranno?

ALVARO e ISAAC / Il segreto
ALVARO e ISAAC / Il segreto

Rapporti tesi nelle prossime puntate italiane de Il Segreto tra Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) e Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), il nuovo medico di Puente Viejo.

La causa dei numerosi scontri tra i due uomini sarà Elsa Laguna (Alejandra Meco), la quale si avvicinerà sempre di più al dottore…

Il Segreto, news: Isaac viene assunto da Alvaro

Le anticipazioni indicano che tutto comincerà quando Elsa, dopo aver aiutato Alvaro a debellare un’epidemia di varicella innescatasi nella cittadina, accetterà di fargli da spalla nel dispensario. Il Fernandez, in tal senso, sarà riconoscente ad Elsa perché, oltre a svelargli di non essere mai diventata povera, gli avrà fornito i soldi necessari per colmare il debito contratto con uno strozzino.

L’evidente avvicinamento non andrà a genio ad Isaac: dopo aver appreso che il dottore è stato coinvolto in una rissa, il carpentiere sarà preso dal sospetto e non potrà fare a meno di sottolineare che il Fernandez, dal suo punto di vista, nasconda qualcosa. Quel che è certo è che il Guerrero assumerà il detective Agapito per far luce su ciò che Alvaro ha fatto prima che arrivasse nel paesello.

Isaac, che in questo caso non potrà contare né sull’appoggio dell’amico Matias (Ivan Montes) e né tanto meno in quello della moglie Antolina (Maria Lima), persisterà nella sua convinzione e, seppur titubante, accetterà di compiere i lavori di ristrutturazione del dispensario.

Il Segreto, spoiler: Alvaro e Isaac discutono

Incurante del fatto che tra i “piccioncini” è già scattato un bacio, Isaac finirà nei giusti tempi la ristrutturazione ma un giorno si scontrerà in maniera accesa con Alvaro, il quale sosterrà che un mobile non è abbastanza livellato e, con un modo di fare scortese, pretenderà che venga rivista la composizione dell’oggetto.

I telespettatori, in quei precisi istanti, dovranno fare parecchia attenzione al cambio d’atteggiamento di Alvaro che, per la prima volta, mostrerà tutta la sua arroganza e preciserà che Isaac è così ostile nei suoi riguardi soltanto perché è profondamente geloso del rapporto che lui, giorno per giorno, sta instaurando con la sua amata Elsa.

I due uomini, neanche a dirlo, saranno sul punto di arrivare alle mani, anche se proprio l’intervento di Elsa eviterà il peggio.

Il Segreto, trame: Alvaro fa l’innocente con Elsa

Comunque sia, Alvaro darà ad Elsa una versione distorta di quello che è successo, dicendole che si è limitato a chiedere cortesemente (!) a Isaac di rivedere il mobile destinato all’esposizione dei medicinali. Il Guerrero, ovviamente, risponderò subito all’accusa del “dottorino” dandogli del bugiardo, ma le sue parole non convinceranno affatto la donna.

La situazione sarà decisamente complicata e l’incognita rappresentata da Antolina potrebbe dare altri sviluppi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.