Il Segreto, anticipazioni: ELSA confessa a ALVARO di essere ancora ricca!

ELSA LAGUNA de IL SEGRETO
ELSA LAGUNA de IL SEGRETO

Altre insidie per la perfida Antolina Ramos (Maria Lima) nelle puntate italiane de Il Segreto in onda dalla prossima settimana: come abbiamo già anticipato, la moglie di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) si procurerà un abortofacendo cadere la colpa sulla povera Elsa Laguna (Alejandra Meco) – e verrà soccorsa dal dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), un sostituto momentaneo di Zabaleta (Miguel Mota).

L’ultimo arrivato porterà decisamente scompiglio nello sfortunato paesello…

Il Segreto, anticipazioni: Alvaro si avvicina ad Elsa

Le anticipazioni segnalano che Alvaro, dopo un inizio burrascoso con Elsa, passerà tantissimo tempo in sua compagnia, la quale si troverà a doverlo curare non appena verrà aggredito in piazza da alcuni brutti ceffi. Messo con le spalle al muro, Fernandez dovrà confessare alla Laguna tutta la verità: ammetterà di aver chiesto soldi ad un usuraio per poter debellare un epidemia di morbillo innescatasi in Portogallo e così facendo conquisterà la benevolenza della sua interlocutrice, la quale arriverà addirittura a donargli un’ingente somma di denaro che gli consentirà di saldare il debito contratto con il malvivente.

Alvaro Fernandez, comunque sia, vorrà sapere da dove provengono i soldi di Elsa, anche se quest’ultima, in più di una circostanza, ribadirà che non vuole svelargli il mistero. I propositi della giovane, ad ogni modo, svaniranno nel momento in cui Alvaro, a causa della rissa in cui è stato coinvolto, diventerà oggetto delle critiche di Dolores (Maribel Ripoll), Isaac e di altri compaesani.

Il Segreto, anticipazioni: Elsa è ancora ricca!!!

Non scartando l’ipotesi che il dottorino sia coinvolto in brutti giri, la pettegola del paesello seminerà la voce tra tutti i suoi conoscenti ed Elsa, pur di difendere il suo nuovo amico, le farà sapere che è stato picchiato per via di un debito contratto con uno strozzino (al fine di salvare molti bambini ammalati di morbillo).

Dolores, neanche a dirlo, rettificherà subito la sua versione dei fatti e, nel giro di poche ore, Alvaro verrà considerato al pari di un vero e proprio eroe!

Scoperto che hanno cambiato idea sul suo conto per merito di Elsa, Alvaro vorrà dunque fare un gesto nei confronti della sua nuova amica e, per l’ennesima volta, la spingerà a rendere pubblico il prestito che gli ha offerto. La Laguna, dunque, non avrà altra scelta se non quella di spiegare all’uomo perché non vuole che emerga il suo “regalo” e, senza troppi giri di parole, gli dirà che ha finto di avere perso l’eredità del padre Amancio (Jaime Pujol) per stare vicino a Isaac, nella speranza di screditare la figura di Antolina. Elsa, insomma, non è mai caduta in disgrazia.

Il Segreto, anticipazioni: Alvaro accetta l’incarico di nuovo medico ma Antolina si oppone

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Alvaro accetterà di tacere sulla ricchezza di Elsa e, al tempo stesso, dirà di sì alla proposta di Carmelo Leal (Raul Pena) di diventare il nuovo medico effettivo della cittadina.

Il ruolo acquisito da Alvaro non piacerà però ad Antolina che, con un modo di fare scontroso, si presenterà proprio dal primo cittadino e gli chiederà di cambiare idea sulla sua decisione, asserendo che il luminare è incapace perché, oltre a non essere stato in grado di salvare la vita del suo bambino, le ha procurato presumibilmente una sterilità (dato che, nonostante gli sforzi, non è ancora rimasta incinta di un altro erede).

Carmelo, ovviamente, non asseconderà la richiesta di Antolina e la storyline, di lì a poco, avrà dei nuovi e sorprendenti sviluppi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.