Bitter Sweet anticipazioni: DEMET vuole mettere NAZLI nei guai, ecco come

NAZLI e DEMET / Bitter Sweet
NAZLI e DEMET / Bitter Sweet

La gelosia di Demet (Alara Bozbey) nei riguardi di Nazli (Ozge Gurel) emergerà sempre di più nelle prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

Turbata infatti dall’avvicinamento tra la cuoca e il suo ex Ferit Aslan (Can Yaman), la “dark lady” non esiterà ad usare tutte le armi a sua disposizione e, nonostante il suo matrimonio con Hakan Onder (Necip Memili), farà di tutto per separare la coppia nascente…

Bitter Sweet, trame: Demet impedisce ad Hakan di uccidere Ferit

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Hakan, infastidito dalle attenzione che la moglie rivolge al suo “antagonista”, incaricherà lo scagnozzo Bekir di uccidere Ferit. Demet, per fortuna, assisterà per caso alla conversazione e, seppur con fatica, riuscirà a convincere il marito a non procedere contro l’Aslan.

La donna, ad ogni modo, continuerà ad ignorare che è stato Hakan a manomettere l’auto dove viaggiavano il fratello Demir e la cognata Zeynep, al fine di ottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) e, soprattutto, il 48% delle azioni della Pusula Holding. La storyline, partendo proprio da questi presupposti, non farà altro che complicarsi.

Bitter Sweet, spoiler: Demet parla a Nazli della relazione avuta con Ferit

Dato che, in quanto sua affidataria, vivrà sotto lo stesso tetto di Bulut, Demet si renderà conto del fatto che Nazli passa tantissimo tempo in casa di Ferit e avrà come il sospetto che tra l’uomo e la sua sottoposta stia succedendo qualcosa in grado di andare al di là della semplice amicizia. Nazli, in una determinata occasione, sceglierà addirittura di restare a dormire a casa di Ferit, il quale prenderà una brutta influenza che lo costringerà a stare a letto per alcuni giorni…

Ciò neanche a dirlo indisporrà la perfida Demet, che troverà una scusa per andare da Ferit e, approfittando di un momento in cui l’uomo non potrà ascoltarla, si preoccuperà di far sapere a Nazli che, in passato, era legata sentimentalmente all’affascinante imprenditore.

La stessa Nazli resterà senza parole di fronte a tale rivelazione e, reagendo esattamente come Demet si aspettava, rimprovererà Ferit, sottolineando che molto probabilmente ha cercato di allontanare Bulut dall’affetto della zia materna soltanto per la relazione passata che aveva avuto con lei e non perché la considerasse una persona pericolosa!!!

Bitter Sweet, news: Demet vuole smascherare Asuman?

Le perfide mosse di Demet, comunque sia, non si fermeranno qui: certa che Nazli sa che è stata Asuman (Ilayda Akdogan) a darle il documento legale che le ha fatto ottenere la custodia temporanea di Bulut, la bionda scriverà una lettera anonima in cui rigetterà tutta la responsabilità di quanto accaduto al bimbo sulle due sorelle e la farà recapitare, ovviamente in forma anonima, a Ferit.

La missiva arriverà nelle mani di Ferit? E, soprattutto, come reagirà l’uomo qualora dovesse scoprire il coinvolgimento di Nazli nella delicata faccenda??