BITTER SWEET, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 5 luglio 2019

Bitter Sweet ingredienti d'amore
Bitter Sweet ingredienti d'amore

Anticipazioni settimanali Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame puntate da lunedì 1 a venerdì 5 luglio 2019:

La macchina che ha causato la morte di Demir e Zeynep è stata manomessa e Hakan ordina a Resul di cancellare le prove. Intanto le ragazze, dopo essere state in piscina con Bulut, si preparano per il concerto di Alya.

Il concerto di Alya sta per cominciare, ma Ferit è influenzato, ha la febbre alta e necessita di essere seguito. Così Nazli si sente in dovere di assisterlo, restando bloccata a casa di lui. Il giorno seguente, invece, sarà Fatos a restare bloccata, stavolta però in ascensore con Engin. La situazione costringerà i due a fare i conti con i loro problemi. L’unica che procede sicura sulla sua strada, senza intoppi e senza ostacoli, per ora, sembra Asuman.

Demet, gelosa di Nazli, spedisce a Ferit una lettera in cui rivela che le foto a causa delle quali ha perso la custodia di Bulut sono state scattate da Asuman. Per proteggere Nazli, Asuman – prima decisa a tagliare i ponti con Demet e Hakan – stringe con loro un nuovo accordo. Ferit riesce ad ottenere un’ordinanza che vieta ad Hakan di entrare alla Pusula Holding. Nazli tenta senza successo di frequentare la lezione di un famoso chef iraniano, ma la serata si evolverà in senso positivo. Deniz acquista il locale dove canta Alya, ma le spezza il cuore ancora una volta quando afferma di non ricambiare i suoi sentimenti. Anche la relazione tra Engin e Fatos non procede al meglio e la ragazza è depressa per un colloquio di lavoro dall’esito negativo.

Il rapporto tra Nazli e Ferit si fa sempre più ambiguo ed è ormai chiaro a tutti che c’è del tenero, ma loro si rifiutano di cedere ai sentimenti. Nel frattempo, l’imminente sentenza del giudice sull’affidamento definitivo di Bulut sta accendendo la faida tra Hakan e Ferit. Entrambi, infatti, stanno studiando la soluzione migliore per gettare discredito sull’altro.

Fatos perde il lavoro e Deniz le offre di lavorare nel suo locale. Hakan riesce a sfuggire alla trappola organizzata da Ferit. A sua volta, Hakan ingaggia Buse per farlo andare a letto con lei e così incastrarlo prima dell’udienza. I due vanno fuori a cena, dove Buse gli svela i piani di Hakan. Arriva il giorno dell’udienza. Bulut esprime al giudice la sua volontà di vivere con Ferit e Nazli. L’avvocato di Demet mostra al giudice foto di Ferit e Buse e poi di Ferit e Nazli insinuando relazioni multiple ed assicurandosi così la custodia del bambino.