Il Segreto anticipazioni: FE viene gravemente ferita e…

FE ferita e MAURICIO / Il segreto
FE ferita e MAURICIO / Il segreto

Nelle prossime settimane, a Il Segreto, la simpatica Fe Perez (Marta Tomasa Worner) sarà la protagonista assoluta di una storyline ad alta tensione.

Tutto ciò coinciderà con l’arrivo a Puente Viejo del losco Faustino, un uomo che vorrà avere indietro il denaro che la bottegaia ha sottratto a don Vicente (quest’ultimo è il proprietario del bordello in cui lei ha soggiornato per alcuni mesi al fine di scoprire la vera identità della “rivale” Nazaria Gorostiza).

Il Segreto, spoiler: Fe racconta la verità a Mauricio

Le anticipazioni segnalano che Fe, non appena si renderà conto della presenza di Faustino nel paesello, tenterà in ogni modo di non dare troppo nell’occhio e, dopo aver chiuso la sua bottega di vini, si rifugerà a casa di una Julieta (Claudia Galan) ancora devastata per le violenze che ha subito da Eustaquio (Carlos Manuel Diaz) e Lamberto Molero.

Lo strano atteggiamento della Perez, in ogni caso, non passerà inosservato a Mauricio che, dopo aver incontrato il forestiero, capirà immediatamente che non si tratta di un semplice venditore di vini e chiederà all’amata le dovute spiegazioni.

Con le lacrime agli occhi, Fe ammetterà dunque di conoscere Faustino e ipotizzerà che il suo arrivo a Puente Viejo dipenda dall’ingente quantità di denaro – nascosto in una valigetta – che ha rubato nella casa di appuntamenti su consiglio dell’amica Magdalena, morta durante uno scontro a fuoco tra gli inquirenti e i malviventi.

Fe temerà insomma che lo straniero sia arrivato per incassare il denaro e per ucciderla; per tale ragione, implorerà Mauricio di aiutarla ad uscire dalla bruttissima situazione in cui si è cacciata.

Il Segreto, spoiler: Faustino vuole che Fe si presenti alla consegna dei soldi

Visto che non vedrà altra possibile via di uscita, Mauricio farà presente a Fe che è necessario restituire a Faustino tutto il denaro e darà appuntamento a quest’ultimo in un viottolo isolato della cittadina.

Il criminale, pur mostrandosi felice per l’epilogo, pretenderà però che sia la Perez a dargli quello che gli ha illecitamente tolto per appurare, faccia a faccia, se ha avuto qualche complice.

Il capomastro, dopo aver accettato questa condizione, studierà con Fe una menzogna da raccontare a Faustino e le farà presente che è opportuno dare la colpa a Magdalena, visto che è l’unica persona che non può parlare ed eventualmente sbugiardarla.

Il Segreto, spoiler: Fe ferita!

Vi anticipiamo che, nel corso dell’incontro, non tutto andrà per il verso giusto: una volta recuperati tutti i soldi, Faustino estrarrà dalla sua tasca una pistola e, senza esitazione, sparerà un colpo contro Fe, asserendo che gli è stato chiesto dai suoi alleati di uccidere la “ladruncola”.

Mauricio, ovviamente, cercherà di fare da scudo con il suo corpo ma, dopo aver tramortito il nemico, si renderà conto che una pallottola ha raggiunto il petto della donna.

Tutto questo a che cosa porterà? Fe riuscirà a sopravvivere o i telespettatori dovranno prepararsi all’ennesimo funerale?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.