Il Segreto anticipazioni: FE non è morta ma…

FE e MAURICIO / Il segreto
FE e MAURICIO / Il segreto

In alcuni dei nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela Il Segreto, vi abbiamo parlato della storyline che avrà come protagonista la simpatica Fe Perez (Marta Tomasa Worner): arriverà a Puente Viejo tale Faustino, un uomo che lavorava nel bordello dove Fe aveva soggiornato per qualche tempo al fine di scoprire la reale identità della “nemica” Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas). Dopo l’arrivo di questo nuovo personaggio, la Perez si ritroverà a dover inscenare la sua morte!

Cerchiamo di capire come si arriverà a questo passaggio della trama…

Il Segreto, spoiler: Mauricio fa sapere a tutti che Fe è morta

Dando uno sguardo agli spoiler si scopre che Fe, messa con le spalle al muro, confesserà a Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) che Faustino la sta cercando perché, qualche mese prima, ha rubato un’ingente somma di denaro a don Vicente, il proprietario della sopracitata casa di appuntamenti. Dato che il forestiero non vorrà accettare la restituzione del denaro estorto se Fe non si presenterà nel luogo indicato, il capomastro deciderà di supportare l’amata nella difficile situazione venutasi a creare a l’accompagnerà nel pericoloso faccia a faccia.

Sarà in questa circostanza che avverrà il primo imprevisto: vi anticipiamo che Faustino, dopo aver preso i soldi, estrarrà una pistola dalla sua giacca e, senza esitazione, sparerà un colpo a Fe in pieno petto.

Disperato per le condizioni di salute della donna, Mauricio lascerà andare il malvivente e si precipiterà al dispensario del dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) al fine di salvare la vita della Perez. Il Godoy, nonostante la tempestività, comunicherà in seguito a tutti gli abitanti del paesello che, purtroppo, la proprietaria del negozio di vini è deceduta. Le cose, però, non saranno affatto come sembrano…

Il Segreto, trama: Fe è viva ma deve fuggire

Vi anticipiamo infatti che Fe, contrariamente a quanto indicato, non sarà passata a miglior vita: nel corso di un dialogo, Mauricio svelerà a Raimundo (Ramon Ibarra) che la bottegaia è ancora viva e chiederà il suo aiuto per nasconderla in attesa di una sua fuga.

In tal senso, il Godoy e l’Ulloa spiegheranno a Fe che Faustino, qualora dovesse scoprire del suo salvataggio, non esiterebbe a tornare a Puente Viejo per “concludere l’opera”, convincendola così a dire addio per sempre alla cittadina.

Dopo ciò, Mauricio si preoccuperà di allestire una veglia funebre in onore di Fe ma, per non procurare ai conoscenti un dolore gratuito, dirà loeo – esclusi Francisca (Maria Bouzas), Fernando (Carlos Serrano) e Dolores (Maribel Ripoll) – che si tratta di una messinscena.

In paese, insomma, la maggior parte delle persone sarà a conoscenza della pantomima e persino Alvaro dirà ad Elsa (Alejandra Meco) di aver firmato, su invito di Mauricio, un certificato di defunzione falso. Il piano servirà dunque a non esporre nuovamente Fe alla “furia” di Faustino oppure si rivelerà un completo buco nell’acqua?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.