Il Segreto anticipazioni: FE è MORTA? MAURICIO lo dice a tutti ma…

MAURICIO / Il segreto
MAURICIO / Il segreto

Un nuovo lutto sconvolgerà la vita degli abitanti di Puente Viejo nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, anche se non tutto sarà come sembra.

Ciò avrà a che fare con una storyline che avrà come protagonista la simpatica Fe Perez (Marta Tomasa Worner)…

Il Segreto news: Fe cerca di sfuggire a Faustino ma…

Le anticipazioni segnalano che bisognerà fare attenzione all’ingresso di Faustino, un losco uomo che arriverà nella cittadina e – fingendo di essere un venditore di vini – chiederà informazioni sul conto di Fe. Marcela (Paula Ballesteros), ignara del fatto che il faccendiere voglia fare del male alla bottegaia, si lascerà sfuggire dove la Perez lavora ma quest’ultima, in ogni caso, riconoscerà il nemico e troverà rifugio a casa dei novelli sposi Julieta (Claudia Galan) e Saul (Ruben Bernal).

Ma per quale ragione Faustino ce l’avrà così tanto con Fe? Nel corso di un dialogo con Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), la rossa ammetterà che il forestiero vuole riavere da lei l’ingente somma di denaro che ha estorto al defunto don Vincente, il proprietario del bordello in cui lei ha brevemente lavorato per capire chi fosse davvero Nazaria (la defunta sposa per procura del capomastro).

Il Segreto spoiler: Fe ferita da Faustino!

Mauricio, sentito il racconto della sua amata Fe, farà in modo di incontrarsi con Faustino e gli darà appuntamento nelle boscaglie. L’uomo però vorrà a tutti i costi che anche Fe si presenti sul posto, sia per restituirgli il denaro e sia per svelargli il nome di eventuali complici…

La situazione, di lì a poco, non farà altro che complicarsi: appena se la ritroverà faccia a faccia, Faustino non esiterà a puntare una pistola contro Fe e le sparerà un colpo in pieno petto. Mauricio, dando modo all’aggressore di fuggire, si preoccuperà subito di soccorrere la donna e si precipiterà nel dispensario del dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) affinché possa medicarla ed evitare il peggio.

Il Segreto trame: Fe è morta? Mauricio lo fa sapere ai compaesani

Dopo poche ore, Mauricio apparirà in stato confusionale nella piazza centrale di Puente Viejo e, con le lacrime agli occhi, farà sapere a tutti quanti che Fe non ce l’ha fatta. I presenti, ovviamente, resteranno sotto shock per l’infausta notizia; a restarci male sarà soprattutto Julieta, ancora profondamente scossa per gli abusi che ha subito da Eustaquio (Carlos Manuel Diaz) e Lamberto Molero.

Ad ogni modo, i telespettatori dovranno prestare attenzione ad alcune stranezze: oltre a rifiutarsi di denunciare l’omicidio di Fe alla guardia civile, Mauricio vorrà organizzare un funerale in fretta e furia e, come se non bastasse, eviterà di fare una veglia funebre per la sua amata.

Anche Alvaro, in realtà, non apparirà turbato dalla morte della sua paziente e, poco dopo, si contraddirà con Elsa (Alejandra Meco). Questo sarà dunque il preludio ad un gradito colpo di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.