IL SEGRETO perde il SERALE, anticipazioni fino al 14 giugno

Il segreto
Il segreto

Consueto appuntamento con il riepilogo delle anticipazioni de Il segreto per la settimana che parte questo lunedì. Da registrare due novità: la prima è il cambiamento di orario (da ora in poi le vicende di Puente Viejo andranno in onda su Canale 5 intorno alle 15,30), la seconda riguarda il fatto che Donna Francisca & C. ci faranno compagnia esclusivamente di pomeriggio e quindi durante l’estate non troveremo più la telenovela in prima serata su Rete 4.

Detto questo, vediamo cosa succederà da oggi fino a venerdì 14 giugno:

Fernando e Mauricio si recano dove dovrebbero essere tenuti prigionieri Alfonso ed Emilia. Antolina, dopo aver attirato Elsa, si lancia dalla collina per far ricadere la colpa su Elsa.

I sequestratori di Emilia e Alfonso chiamano alla villa e dettano le loro ultime condizioni per il rilascio. Fernando parla al telefono con uno dei rapitori.

Elsa continua a proclamare la sua verità davanti a Consuelo e in confessionale da Don Anselmo: Antolina si è buttata da sola per vendetta.

Natale è alle porte e purtroppo riaffiorano brutti ricordi per Meliton. Onesimo e Hipolito gli offrono di entrare a fare parte del coro di Natale ma lui la prende come un’offesa.

Elsa vuole a tutti costi dimostrare la sua innocenza e chiede a Matias di fissare un incontro con Isaac.

Tutti si stanno impegnando ad organizzare il matrimonio di Julieta e Saul. Nel frattempo a fare da guastafeste arrivano le minacce di Eustaquio.

Irene dovrà affrontare Anacleto e teme la sua reazione; Severo mette subito le cose in chiaro e prende le difese di sua moglie. Dolores è arrabbiata con Hipolito per non aver chiamata la bambina Urraca. Lei l’ha preso come una mancanza di rispetto.

Antolina perde alla fine il bambino e dovrà essere Isaac a darle la notizia. Fernando decide di tenere fuori dallo scambio dei prigionieri María con l’appoggio di Mauricio e Raimundo. Ma questi ultimi si trovano a fronteggiare anche un altro problema…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.