QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, le anticipazioni fino all’8 giugno

ANTOLINA e ISAAC / Il segreto
ANTOLINA e ISAAC / Il segreto

Nuova settimana con la soap Il segreto e noi ancora una volta vi riepiloghiamo le anticipazioni ufficiali fino all’8 giugno su Canale 5.

Le vicende dei nostri personaggi di Puente Viejo andranno anche in onda in prime time sabato 8 giugno (su Rete 4).

Meliton sembra molto infastidito per aver ricevuto dal sindaco l’incarico degli addobbi natalizi del paese.

Isaac non si dà pace e, con un escamotage, riesce ad usare il telefono dell’emporio per verificare se Elsa sia stata davvero ricoverata in una clinica psichiatrica.

Carmelo decide di consegnare a Saul un’arma per proteggere Severo e la sua famiglia nel caso in cui Molero volesse vendicarsi.

Antolina è riuscita ad insinuare dubbi sulla sanità mentale di Elsa e a svergognarla, sostenendo anche che abbia ucciso i suoi genitori.

Il figlio di Molero, Lamberto, comincia a creare problemi alla locanda, di conseguenza Saul interviene tirando fuori la pistola.

Saul, per difendere Julieta dall’aggressione, punta la pistola contro Lamberto, che però questo errore del nostro protagonista per farlo incriminare. Isaac mette fine alla sua relazione con Elsa e decide di fidarsi completamente di Antolina. Severo vince la causa e i lagunari riceveranno un risarcimento dal proprietario della miniera.

Fernando, dopo aver fatto seriamente preoccupare sia Maria che Raimundo, ritorna alla villa e comunica l’indirizzo del luogo in cui Emilia ed Alfonso sono tenuti sequestrati.

Durante l’assenza di Isaac, Antolina si sente male e il dottor Zabaleta dopo averla visitata capisce che la gravidanza presenta dei problemi molto strani.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.