QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 22 giugno

FLORA, INIGO e PENA / Una vita (copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV)
FLORA, INIGO e PENA / Una vita (copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV)

Vediamo cosa succede a Una vita questa settimana, dunque vi riepiloghiamo le anticipazioni fino al 22 giugno 2019. Ricordate che, oltre all’appuntamento dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5, prosegue la megapuntata del sabato sera su Rete 4.

Felipe ottiene l’indulto per Diego. Diego parla a Samuel dei sospetti di Blanca e alla fine decide di portarla al cimitero davanti alla tomba della bambina, per convincerla a voltare pagina.

Inigo e Leonor sembrano di nuovo decisi a partire. Casilda chiede a Jacinto di restare un po’ ad Acacias e a Liberto viene in mente che potrebbe assumerlo come giardiniere.

Blanca si presenta a casa di Ursula furibonda, in cerca di suo figlio; in un cassetto trova un vestitino e lo considera la prova che suo figlio è stato in quella casa.

Arturo impara a giocare a biliardo grazie a Trini e accetta che Esteban assista alla riunione con Ochoa. Blanca sospetta che Diego si sia alleato con Ursula.

Leonor propone alle signore di organizzare un ritrovo in onore di Blanca, per risollevarle l’animo. Ursula, non invitata, giura vendetta contro i vicini del quartiere.

Samuel è preoccupato perché Diego vuole ritrovare Jaime in Svizzera, ma Ursula ha già previsto tutto.

Arturo batte Ochoa a biliardo e il politico dovrà onorare la scommessa che i due hanno fatto: darà a Valverde le informazioni necessarie al rilascio di Luis Checa; l’uomo, però, gli fa avere un faldone con la lista di tutti i prigionieri spagnoli nel mondo, lasciando a lui l’incombenza di sbrogliare la matassa; Silvia e il colonnello decidono di assumersi l’impegno di farli rimpatriare tutti ed Esteban si offre di aiutarli. Leonor regala a Iñigo la bozza originale del romanzo su Cesar Cervera; il giovane lascia il quaderno incustodito alla Deliciosa e il vero Iñigo lo trova e ne legge qualche pagina ma, quando gli viene chiesto se il nome dell’esploratore gli suoni familiare, sembra continuare a non ricordare nulla. Diego riceve una finta lettera di Jaime e si tranquillizza. In seguito, però, Blanca gli dice che ha deciso di separarsi da lui per continuare a cercare suo figlio da sola…

Diego è distrutto e Felipe lo consola; insieme elaborano un piano che permetta al giovane di recuperare Blanca. Silvia, Esteban e Arturo lavorano per il rimpatrio dei soldati.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.