Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Henry scopre che Joshua ama Denise… e si vendica!

Joshua e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Henry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Amori, gelosie e vendette saranno il leitmotiv delle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Quando finalmente scoppierà l’amore tra i due protagonisti Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider), non tutti saranno felici… a partire dai rispettivi compagni dei due!

Ecco infatti cosa sta accadendo negli episodi d’oltralpe di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Henry scopre che Joshua ama Denise

Henry, Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Henry, Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata sulla coppia formata da Denise e Joshua. Fin da subito legatissimo alla bella brunetta, il giovane figlio di Robert (Lorenzo Patané) ha però iniziato una relazione passionale con la perfida sorella di quest’ultima: Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Questa situazione è però destinata a cambiare molto presto…

Con il tempo, infatti, il rapporto tra Joshua e Denise si intensificherà ulteriormente, anche se non supererà mai i confini dell’amicizia. Proprio quando la ragazza – sfinita dalla dolorosa attesa che il suo amato la guardi con altri occhi – inizierà una storia con il giovane veterinario Henry Achleitner (Patrick Dollmann), il suo più grande sogno si avvererà: Joshua si innamorerà di lei!

A far finalmente aprire gli occhi al giovane Winter saranno due quadri “magici” ritrovati insieme alla Saalfeld durante i lavori di ristrutturazione all’hotel equestre a cui lavorano da tempo assieme. Ebbene, i due dipinti ritraggono una coppia di innamorati identici come due gocce d’acqua a lui e a Denise! Davvero troppo perché si tratti di una semplice coincidenza…

Temendo di non avere più speranze con Denise, Joshua proverà inizialmente a reprimere i propri sentimenti, cercando di concentrarsi sulla sua relazione Annabelle. Quando la situazione diventerà insostenibile, però, Joshua deciderà di lasciare la Sullivan. Una decisione che lei non prenderà affatto bene, tanto da portarla a cercare di uccidere il suo ex con un’ascia!

Ma torniamo a Denise. Ignara dei sentimenti dell’amico per lei, la ragazza porterà a compimento con lui la ristrutturazione dell’hotel. Durante gli ultimi lavori, però, tra i due scoppierà un appassionato litigio che porterà Winter a baciare la sua amata!

Inutile dire che lei rimarrà spiazzata dal gesto del ragazzo, che inizialmente fuggirà senza darle spiegazioni, ma poi finirà per confessarle di essersi innamorato di lei. Una confessione che ripeterà poco dopo persino a Henry! Come la prenderà quest’ultimo?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry distrugge i quadri di Denise e Joshua

Joshua, Denise e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua, Denise e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che l’uomo sarà tutt’altro che felice nello scoprire di avere un rivale in amore e tratterrà a stento la gelosia. Nel tentativo di calmarlo, Denise gli garantirà di amare solo lui e che non ha motivi di essere geloso di Joshua. Le parole della Saalfeld, però, non risulteranno essere troppo convincenti…

Sarà in questa situazione ad alta tensione che verrà finalmente inaugurato l’hotel equestre a cui hanno duramente lavorato la Saalfeld e Winter. Inutile dire che le star dell’evento saranno proprio i due ragazzi, che appariranno molto uniti durante la celebrazione. E la loro complicità non passerà inosservata…

Henry schiumerà infatti di rabbia nel vedere la fidanzata così in confidenza con il suo rivale e Annabelle sfrutterà astutamente la cosa per aizzare il bel veterinario contro i due. Il risultato? Fuori di sé dalla rabbia, l’uomo si dirigerà verso l’atelier della sua amata e distruggerà i due quadri tanto cari a lei e Joshua! Un gesto che avrà conseguenze davvero drammatiche…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.