Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: JOSHUA si innamora di DENISE grazie a un dipinto!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: JOSHUA si innamora di DENISE grazie a un dipinto!

Joshua e Denise, Tempesta d'amore (Screenshot)
Joshua e Denise, Tempesta d'amore (Screenshot)

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato! A mesi dall’inizio della quindicesima stagione di Tempesta d’amore, negli episodi d’oltralpe Joshua Winter (Julian Schneider) aprirà finalmente gli occhi e capirà di amare Denise Saalfeld (Helen Barke). Il tempismo, però, sarà pessimo…

Ecco infatti cosa sta accadendo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise e Joshua

Come vi abbiamo anticipato, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore interamente incentrata su due personaggi: Joshua Winter – figlio illegittimo di Robert (Lorenzo Patané) e fratellastro di Valentina (Paulina Hobratschk) – e Denise Saalfeld, figlia di Christoph (Dieter Bach) e sorella della perfida Annabelle (Jenny Löffler).

Fin dal suo arrivo al Fürstenhof, Joshua ha finito per legarsi alle due sorelle: non capendo che entrambe hanno messo gli occhi su di lui, il giovane Winter ha iniziato una relazione con Annabelle, stringendo invece con Denise una semplice amicizia.

Benché puramente platonico, il rapporto tra Joshua e Denise si intensificherà sempre più, portando i due ragazzi ad avvicinarsi notevolmente. Come se non bastasse, i due si imbatteranno in un grande mistero che riguarda due dipinti “magici”: dietro ai due quadri si nasconde infatti una grande storia d’amore tra due personaggi – George e Dora – che ricordano in modo impressionante proprio Winter e la Saalfeld.

Insomma, le premesse per un grande amore sembrano esserci tutte, ma la tanto attesa scintilla tarderà a scoccare, almeno da parte del giovane Winter. E quando finalmente Cupido farà il suo dovere, per il ragazzo sarà troppo tardi…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Joshua si innamora di Denise

Joshua vede i dipinti di Dora e George, Tempesta d'amore (Screenshot)
Joshua vede i dipinti di Dora e George, Tempesta d’amore (Screenshot)

Stanca di soffrire a causa dei propri sentimenti non ricambiati, Denise capirà di dover voltare pagina e inizierà a frequentare Henry Achleitner (Patrick Dollmann), un giovane veterinario che verrà assunto al Fürstenhof da Werner (Dirk Galuba). Tra i due le cose procederanno molto velocemente, tanto che presto esploderanno i sentimenti.

E Joshua? Insieme a Denise il ragazzo continuerà le indagini sui misteriosi dipinti e i due riusciranno finalmente a capire dove si nasconde la seconda parte dell’opera. Dopo aver finalmente trovato il quadro, la Saalfeld si metterà al lavoro per ricomporre i pezzi ed il risultato sarà strabiliante: la donna raffigurata le assomiglia come una goccia d’acqua, esattamente come George ricorda in modo impressionante Joshua.

Sopraffatta dalla propria scoperta, Denise si addormenterà nel proprio atelier e sarà proprio allora che nello studio entrerà il giovane Winter. Il ragazzo rimarrà sconvolto nel vedere la donna ritratta di fianco a lui nel dipinto. E la vista della giovane Saalfeld addormentata farà il resto…

Sarà così che Joshua si innamorerà di Denise… proprio quando lei avrà appena iniziato una relazione con Henry! Come andrà a finire?

(Puntate 3118-3122, in onda in Germania dal 2 all’8 aprile 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *