Una Vita anticipazioni: ARTURO sta per spararsi, chi lo salverà?

ARTURO / Una vita
ARTURO / Una vita

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, Arturo Valverde (Manuel Regueiro) cercherà più volte di togliersi la vita: dopo aver scoperto di stare per diventare cieco a causa di una cataratta, il Colonnello non troverà più una ragione valida per vivere e, proprio per questo, penserà di farla finita. Tuttavia l’intervento della domestica Agustina (Pilar Barrera) e successivamente quello di Felipe (Marc Parejo) manderanno a monte i suoi piani…

Una Vita, trame: Arturo sta per suicidarsi ma…

Le anticipazioni segnalano che, approfittando di un viaggio che Silvia Reyes (Elia Galera) farà in Italia con Esteban (Jesus Rubio), Arturo si armerà di pistola e, dopo aver revisionato con Felipe il suo testamento, sarà sul punto di spararsi un colpo in fronte. L’arrivo di Agustina, fortunatamente, bloccherà l’intento del Valverde sul nascere, ma l’inserviente inizierà ad avere dei sospetti sulle intenzioni del suo padrone e avvertirà proprio l’Alvarez Hermoso.

Se ci avete letto precedentemente, sapete dunque che Agustina spiffererà a Felipe la malattia di Arturo e, come se non bastasse, pregherà il legale di stargli vicino prima che commetta qualche sciocchezza!

L’avvocato, visto che prova una profonda stima nei riguardi del Colonnello, giocherà a carte scoperte con il suo amico e, senza troppi giri di parole, gli dirà che Agustina gli ha parlato della sua imminente cecità.

Felipe, in tal senso, spingerà l’integerrimo Arturo a rifugiarsi nell’amore che Silvia sente per lui al fine di uscire dalla depressione ma l’uomo, ovviamente, non vorrà saperne e sosterrà che la Reyes, qualora venisse a conoscenza della sua malattia, gli starebbe vicino soltanto per compassione (e, soprattutto, per senso del dovere).

Una Vita, spoiler: Arturo tenta ancora di morire!

Occhio quindi a quello che succederà in seguito a questo dialogo: nonostante le parole di Felipe, Arturo sceglierà ancora una volta di concludere la sua esistenza e, in orario notturno, si punterà la pistola alla tempia. L’arma, comunque sia, non sparerà alcun colpo perché qualcuno, nel frattempo, si sarà preoccupato di togliere ogni pallottola contenuta al suo interno.

I sospetti del Valverde, inizialmente, ricadranno su Agustina ma, riflettendo meglio su tutta la faccenda, capirà che è stato Felipe ad impedirgli di portare a termine il suo tremendo piano, allarmato proprio dalla domestica sull’esistenza della pistola.

A quel punto Arturo andrà su tutte le furie e pretenderà subito di vedere l’Alvarez Hermoso, ma non potrà farlo perché sarà piuttosto tardi e Agustina si rifiuterà di andare a bussare a casa del legale.

Una Vita, news: Silvia torna ad Acacias

Vi anticipiamo che, nel corso del successivo litigio, Felipe darà ad Arturo del codardo e gli dirà che soltanto un uomo senza onore nasconde alla donna che ama una malattia così grave, invitandolo a riflettere meglio sulle sue decisioni e precisando che, nel caso dovesse davvero uccidersi, tutti i vicini perderebbero la stima che, con fatica, hanno acquisito nei suoi riguardi.

Il ritorno di Silvia ad Acacias potrebbe però introdurre dei nuovi sviluppi: la Reyes, infatti, si presenterà alla porta di Arturo con una lettera scritta da Elvira (Laura Rozalen). Questo particolare inaspettato darà al Valverde la forza di reagire???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.