Una Vita anticipazioni: SILVIA parte per l’Italia con ESTEBAN

SILVIA ed ESTEBAN / Una vita
SILVIA ed ESTEBAN / Una vita

Nei prossimi mesi, a Una Vita, Arturo Valverde (Manuel Regueiro) scoprirà di stare per diventare cieco e, fatta eccezione per Agustina (Pilar Barrera), deciderà di non parlare a nessuno del suo male.

Questo creerà una serie di fraintendimenti nella storyline che lo vede protagonista…

Una Vita, spoiler: Esteban vicino a Silvia

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Arturo riceverà un responso davvero terribile: soffre di una cataratta che potrà essere curata soltanto quando si presenterà effettivamente la cecità. A quel punto l’uomo comincerà a mostrarsi scostante con Silvia e, per tale ragione, arriverà persino a non voler presenziare ad alcuni importanti appuntamenti dell’associazione fondata con la Reyes e con Esteban Marquez (Jesus Rubio).

Dato l’atteggiamento assunto dal Valverde, Esteban non potrà fare a meno di avvicinarsi a Silvia, anche se Liberto Seler (Jorge Pobes) lo inviterà a non commettere alcuna imprudenza perché, in passato, il Colonnello è stato in grado di sfidare a duello diverse persone pur di proteggere il suo onore.

Una Vita, news: Ursula vede un abbraccio tra Esteban e Silvia

In questa complicata trama, non mancheranno neanche degli imprevisti: Cheque, il militare amico di Esteban, morirà improvvisamente nelle Filippine per via della tubercolosi. Il Marquez sarà ovviamente distrutto dalla notizia e Silvia starà vicino al conoscente al fine di consolarlo, fino ad abbracciarlo in calle Acacias dove verrà vista dalla cattivissima Ursula Dicenta (Montse Alcoverro).

La dark lady, come facilmente prevedibile, non esiterà ad andare da Arturo e gli rivelerà l’abbraccio che Silvia e Esteban si sono scambiati, sottolineando amabilmente che non era affatto a conoscenza della sua rottura con l’ex spia. Il Valverde Senior, spazientito, caccerà la Dicenta dalla sua abitazione ma, in cuor suo, inizierà a pensare di non poter tenere legata la Reyes a sé, visto che entro poco tempo perderà la vista.

Una Vita, trame: Silvia parte in Italia insieme a Esteban

Occhio dunque ai prossimi sviluppi: grazie al lavoro fatto per tentare di rimpatriare i soldati prigionieri, Arturo e Silvia dovranno raggiungere l’Italia per siglare un accordo ma, ovviamente, il Colonnello non si sentirà in grado di fare una trasferta così lunga e, in malo modo, farà sapere alla Reyes che può andare lì da sola con Esteban.

La donna capirà subito che l’amato le sta nascondendo qualcosa ma, pur interrogando Agustina sull’argomento, non riuscirà a comprendere per quale ragione Arturo le stia mentendo. Il Valverde, dal canto suo, affiderà Silvia alle cure di Esteban, per il periodo in cui saranno insieme in Italia, e preciserà che gli sta “consegnando” la cosa più importante della sua vita.

Silvia dunque, sempre più confusa, penserà di approfittare del viaggio in Italia per far visita ad Elvira (Laura Rozalen) e Simon (Jordi Coll), sperando che la ragazza possa fornirle delle informazioni sullo strano comportamento del suo papà..

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.