Una Vita, anticipazioni: FLORA crede di avere avvelenato PEÑA

Il vero INIGO e FLORA / Una vita
Il vero INIGO e FLORA / Una vita

L’ingresso di Peña (Adrian Castiñeiras), ossia il vero Iñigo Cervera, creerà un po’ di comicità nella storyline di Una Vita che ha come protagonisti Flora (Alejandra Lorenzo) ed il falso Iñigo (Xoan Forneas). Approfittando di una sua momentanea amnesia, i due fratelli Barbosa assumeranno l’ultimo arrivato a La Deliciosa al fine di osservarlo meglio ed averlo sotto controllo qualora dovesse recuperare la memoria.

Tutto ciò, neanche a dirlo, creerà i presupposti per un divertente equivoco…

Una Vita, anticipazioni: Flora versa per errore veleno per topi in una torta

Le anticipazioni segnalano che Peña, col trascorrere delle giornate, dimostrerà di essere piuttosto abile ai fornelli e le clienti vorranno assaggiare tutte le sue ricette. Flora a quel punto proverà una “sana gelosia” nei riguardi del suo dipendente e, proprio per tale ragione, persisterà nel cucinare anche se, in realtà, le sue torte e i suoi pasticcini saranno meno buoni rispetto a quello dell’uomo.

La Cervera, tra l’altro, sarà piuttosto sbadata sul posto di lavoro e una sera verserà per errore su una torta, al posto dello zucchero a velo, veleno per topi!!!

L’unico a gustare (almeno apparentemente) il dolce sarà proprio Peña che, nel giro di pochi minuti, comincerà a stare male: oltre a vomitare, il cameriere avvertirà crampi allo stomaco e una strana sonnolenza che gli farà passare diversi giorni a letto.

Flora, neanche a dirlo, si renderà subito conto di ciò che ha combinato e, dopo essersi confidata con Iñigo, temerà di stare per diventare un’assassina. La ragazza, proprio per fugare i suoi sospetti, si introdurrà nella soffitta di Acacias 38, dove il dipendente ha trovato alloggio, ma – contro ogni tipo di pronostico – Peña sarà ancora vivo e vegeto nonostante la sostanza nociva che avrebbe ingerito.

Una Vita, trame: Peña non ha mangiato la torta

Il malinteso, comunque sia, verrà presto chiarito: dato che Flora si lascerà inavvertitamente sfuggire la storia del veleno, Peña vuoterà il sacco e dirà di avere buttato la torta incriminata nella spazzatura a causa dello strano sapore che aveva.

Flora, da un lato, potrà tirare un sospiro di sollievo, dall’altro continuerà a preoccuparsi perché il suo interlocutore continuerà ad essere un “pericolo” per la sua incolumità e quella del consanguineo. La giovane temerà infatti che Peña possa vendicarsi di loro una volta riacquistata la memoria persa.

Una Vita, news: Peña innamorato

Occhio, tra l’altro, a ciò che Peña dirà a Fabiana (Inma Perez Quiros): durante un dialogo con la domestica, il sottoposto dei Cervera dichiarerà di essersi preso una sbandata per una misteriosa donna. Visti che avrà un blocchetto pieno di disegni su Flora, non sarà difficile riunire i tasselli del puzzle per capire che sta parlando proprio della pasticciera. La trama, insomma, non tarderà a complicarsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.